[Thread Ufficiale] Migliori Mouse
-
Non sembra affatto male....ma ne preferirei uno col filo ad uno senza e poi il g9x é tutta un'altra storia!!!
-
non me gusta la forma

-
non ce l'ha (o avuto) nessuno il Logitech G700?
avrei qualche domanda :
1. il piccolo adattatore wireless lo collegate da solo dietro il pc a qualche usb o utilizzate la prolunga? (è necessario usarla?)
2. sotto il mouse lo switch on-off deve essere su on anche quando usato col filo?....quand'è che lo tenete su off?
3. se si usa col filo si puo fare in modo di non tenere sotto carica le pile perennemente senza ricorrere alla loro rimozione?
-
1-direttamente dietro il pc,non è necessario una prolunga
2-è il bottone per spegnere o meno il mouse
3-credo di no
-
Guardate questo!!!! Per chi ama gli MMO, la saitek ha creato l'MMO 7

-
ecco, te pareva che ora mi tocca cambiare mouse un'altra volta, dal rat7 all'mmo7 ! Spettacolare, punto.
Mio
-
Nikolaj ha scritto:
ecco, te pareva che ora mi tocca cambiare mouse un'altra volta, dal rat7 all'mmo7 ! Spettacolare, punto.Mio
Se vuoi il RAT 7 puoi regalarlo a me
ho prorpio bisogno di un mouse adesso!!!! -
il modem il mouse ma devi rifare il pc ?

-
tom1 ha scritto:
il modem il mouse ma devi rifare il pc ?
Che fai sfotti? in questo momento avrei potuto avere il mouse tra le mie mani invece devo comprare il modem, perché non so come ma si è rotto... sto aspettando di fare la mia festa di laurea per incassare un pò di soldini in modo da comprarmi anche il monitor(A cosa mi sono ridotto
)... -
lo sai solo tu 
-
tom1 ha scritto:
lo sai solo tu
Ca...o un pò di comprensione no??? neanche a dire " povero ragazzo, mo deve spendere tutti sti soldi adesso ci si è messo anche il modem" un pò di sostegno morale
... P.S. per Nikolaj: accetto volentieri quel RAT 7 in regalo 
-
ma no

-
sapreste dirmi in cosa differiscono il Sentinel ZERO-G e il Sentinel Advance II?
...in particolare mi servono per uso FPS highsense flatfinger(un po palm
) -
Segnalo anche il logitech g300 per semplici motivi:
molti tasti programmabili con 3 diversi profili, luci di vario colore, prezzo molto accessibile, ma soprattutto ADATTO AI MANCINI! Per chi usa la sinistra come me è un entry level per giocare veramente molto buono! Se ho tempo e lo staff è d'accordo scriverò una recensione
-
nel sensore e altre features. Come high senser direi il sentile zero-g
-
tom1 ha scritto:
nel sensore e altre features. Come high senser direi il sentile zero-gesatto
la recensione può essere di aiuto per maggiori dettagli:
CM Storm Sentinel Advance II, la potenza del sensore Avago 9800
-
grazie ragazzi...molto interessanti le recensioni...anche se mi sembra di aver capito che è ideale per i palm e da valutare per i flatfinger....questo in entrambi i modelli avendo la stessa ergonomia....pu che altro non ho capito perchè sarebbe piu idoneo lo zero-g per gli highsenser
-
semmai il contrario

-
Oggettivamente tra lo zero g e l'advance 2 cambia poco
Cambia poco perchè ad oggi, anche essendo iper high senser, è difficile usare tutti quei dpi
Effettivamente comunque Leo è nel giusto, ma a questi livelli è molto difficile sentir dei limiti. Io, pur essendo decisamente high senser arrivo sui 6000 dpi in bf3 sul carro ma è piu perchè li ho 5700 sarebbero stati simili
Sicuramente diverso per risoluzioni molto superiori al fullhd
A prescindere da tutto vai di advance 2 ovviamente tra quei 2 mouse
Inviato dal mio Iconia A501 con Tapatalk 2
-
tutto chiaro grazie mille ragà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi