[Thread Ufficiale] Migliori Mouse
-
no dico in base alla grandezza della tua mano , ovvero se hai una mano grande e prendi uno piccolo non credo che andrai comodo
-
Io prenderei il Roccat Kova+
Ma sono gusti personali,tutti e tre i mouse non hanno un'impugnatura piccola(almeno da quello che vedo nelle immagini) e comunque grande o piccolo dopo un pò ci si fa l'abitudine

Guarda me ad esempio,ho una mano piccola ma ho un rat 7 che piccolo non è.
-
Avenger ha scritto:
Io prenderei il Roccat Kova+Ma sono gusti personali,tutti e tre i mouse non hanno un'impugnatura piccola(almeno da quello che vedo nelle immagini) e comunque grande o piccolo dopo un pò ci si fa l'abitudine

Guarda me ad esempio,ho una mano piccola ma ho un rat 7 che piccolo non è.
si quello senz'altro ma dopo potrebbe stancare
-
Se non si fanno discriminazioni sugli anziani, direi che il
Logitech G500 un posto in graduatoria potrebbe ancora meritarselo. 
-
appunto,ma sto G700 LOGITECH lo mettiamo o no???
di mouse ne ho provati a decine,ma questo li batte tutti,per me è meglio ancora del razer mamba!ottimo anche il logitech mx 1100...
-
maranga ha scritto:
appunto,ma sto G700 LOGITECH lo mettiamo o no???
di mouse ne ho provati a decine,ma questo li batte tutti,per me è meglio ancora del razer mamba!
ottimo anche il logitech mx 1100...
si ha una linea ottima
-
hey ragazzi ..
Possiedo un mouse wireless che fa parte del kit ''wireless comfort keyboard 5000'', ed anche uno della microsoft con 450 DPI e sensore ottico (ora non ricordo il nome ma lo pagai una 30 ina di euro nuovo, molto ergonomico e tutto sommato buono)
Dato che vorrei sostituire il mouse del kit wireless, ne cerco uno :
con minimo 2 tasti sulla sinistra (pollice)
con qualche tasto sulla destra (mignolo)
che sia ergonomico ed abbastanza grosso
che abbia un'ottima rotella con scattini
che abbia la rotella ''cliccabile'' e qualche tasto sul dito medio
che abbia un sistema di regolazione dei DPI
Senza contare il cyborg9, che mi piace tantissimo, molto tempo fa adocchiai l'inferno Coolermaster. Ci sono altri modelli simili ma wireless ? Mi interesserebbe anche una tastiera wireless con mouse integrato. Ho un modello kraun economico da 20 euro ma credetemi gli vorrei dare fuoco.
-
hai dato un occhio alla mx revolution 5500
-
no, mi informo ... grazie mille
-
ti posto anche il link
Logitech IT - Combinazione di Mouse e tastiera senza fili Logitech MX5500
-
gentilissimo
-
Nikolaj ha scritto:
hey ragazzi ..Possiedo un mouse wireless che fa parte del kit ''wireless comfort keyboard 5000'', ed anche uno della microsoft con 450 DPI e sensore ottico (ora non ricordo il nome ma lo pagai una 30 ina di euro nuovo, molto ergonomico e tutto sommato buono)
Dato che vorrei sostituire il mouse del kit wireless, ne cerco uno :
con minimo 2 tasti sulla sinistra (pollice)
con qualche tasto sulla destra (mignolo)
che sia ergonomico ed abbastanza grosso
che abbia un'ottima rotella con scattini
che abbia la rotella ''cliccabile'' e qualche tasto sul dito medio
che abbia un sistema di regolazione dei DPI
Senza contare il cyborg9, che mi piace tantissimo, molto tempo fa adocchiai l'inferno Coolermaster. Ci sono altri modelli simili ma wireless ? Mi interesserebbe anche una tastiera wireless con mouse integrato. Ho un modello kraun economico da 20 euro ma credetemi gli vorrei dare fuoco.
io ho l'inferno e mi ci trovo molto bene
-
( t'cci tua, mi vuoi proprio far rosicare, eh ? )

Tom, grazie per il link ma 140 euro ... !! Alla faccia .. mi sa che è meglio se rimando per l'ennesima volta, oppure se punto al solo mouse. Il discorso è che se devo rifarmelo, aspetto e metto insieme i soldi per il cyborg . A livello di versatilità, ergonomia, tasti, software e praticità pensate che possa valere tutti quei soldi ?
-
-
Ho aggiunto il G700 e messo in ordine di marca

ciao
-
-
Una delle ultime novità da casa Corsair. Vi segnalo il Corsair Vengeance M60
Linea sempliciotta e pulita,con base di metallo che mi ricorda la serie R.A.T.
-
si ci abbiamo fatto anche una news anche per le tastiere
-
bellino
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi