[Thread Ufficiale] Migliori Mouse
-
mancail mio nuovo bolide
che mi ha regalato mio fratelloun razer imperator, sempre con sensore 3.5g laser twin eye
dettagli
Design ergonomico per la mano destra
Pulsanti laterali regolabili
Sensore laser Razer Precision a 5600 dpi e 3,5G
Memoria Razer Synapse integrata
Fino a 200 pollici al secondo/ Accelerazione di 50g
Sette pulsanti Hyperesponse individualmente programmabili
1000Hz Ultrapolling / tempo di risposta di 1ms
Regolazione istantanea con On-The-Fly Sensitivity
Inserti Ultraslick in molto silenziosi
molto bello, il cavo è inguainato in una calza in corda per renderlo più prezioso (tipo le ventole della nanoxia vecchie) e il connettore è placcato oro
praticamente manca la regolazione del peso che io non trovo particolarmente utile
So che molti mouse, tutti quelli che hanno sensore philips twin eye hanno il problema dell'asse Z, fortunatamente io il mouse non riesco ad usarlo a più di 2200 dpi e il problema si manifesta con intensità maggiore solo a risoluzioni alte, oltre al fatto che l'imperator lo patisce un po di meno di altri razer
cmq il mio mouse è nuovo, so che il problema li affliggeva 10mesi fa magari hanno fixato
mi piace davvero molto

foto vicino al mio "vecchio" (ha qualche mese in realtà, nemmeno 1 anno) Diamond Black 3G, su mousepad in stoffa cm storm, la macchia se si vede è perchè è sbiadito il nero in poco tempo :
-
Da aggiungere anche l'ultimo della gigabyte: GIGABYTE - PC Peripherals - Mouse - Gaming - M8600
ciao
-
Ho aggiornato la prima pagina

ciao
-
per avere un buon mouse wireless per fps si deve necessariamente partire da almeno un g700 o c'è comunque qualcosa di valido anche spendendo meno? (che non sia l'x8, buon mouse ma scomodo per la mia mano)
-
basta avere un quantitativo tipo 3000 in su dpi
-
personalmente diffido dal wireless
ma è solo una cosa personale.Il discorso dpi dipende dalla grandezza dello schermo,dallo spazio disponibile della scrivania ma sopratutto dallo stile di gioco.
Personalmente negli fps tendo a usare pochi dpi(1250-1400 su schermo da 23"),il modo da muovere di piu il mouse,avendo però maggiore precisione.Vado sui 3000-4000 in giochi strategici e 5600 dpi non li uso mai.
Ergo,prenditi un mouse da 5600 dpi,o più,come il G500 che, a sentito dire ,ha dato molte soddisfazioni a molti giocatori e costa dai 55 ai 65 €.
-
Logitech G9X
ROCCAT Kova+
Razer Deathadder
tutti allo stesso prezzo...qual'è da preferire? (o siamo li come qualità)
-
dipende dalla dimensione della mano
-
a che tipo di mani sono adatti?
-
no dico in base alla grandezza della tua mano , ovvero se hai una mano grande e prendi uno piccolo non credo che andrai comodo
-
Io prenderei il Roccat Kova+
Ma sono gusti personali,tutti e tre i mouse non hanno un'impugnatura piccola(almeno da quello che vedo nelle immagini) e comunque grande o piccolo dopo un pò ci si fa l'abitudine

Guarda me ad esempio,ho una mano piccola ma ho un rat 7 che piccolo non è.
-
Avenger ha scritto:
Io prenderei il Roccat Kova+Ma sono gusti personali,tutti e tre i mouse non hanno un'impugnatura piccola(almeno da quello che vedo nelle immagini) e comunque grande o piccolo dopo un pò ci si fa l'abitudine

Guarda me ad esempio,ho una mano piccola ma ho un rat 7 che piccolo non è.
si quello senz'altro ma dopo potrebbe stancare
-
Se non si fanno discriminazioni sugli anziani, direi che il
Logitech G500 un posto in graduatoria potrebbe ancora meritarselo. 
-
appunto,ma sto G700 LOGITECH lo mettiamo o no???
di mouse ne ho provati a decine,ma questo li batte tutti,per me è meglio ancora del razer mamba!ottimo anche il logitech mx 1100...
-
maranga ha scritto:
appunto,ma sto G700 LOGITECH lo mettiamo o no???
di mouse ne ho provati a decine,ma questo li batte tutti,per me è meglio ancora del razer mamba!
ottimo anche il logitech mx 1100...
si ha una linea ottima
-
hey ragazzi ..
Possiedo un mouse wireless che fa parte del kit ''wireless comfort keyboard 5000'', ed anche uno della microsoft con 450 DPI e sensore ottico (ora non ricordo il nome ma lo pagai una 30 ina di euro nuovo, molto ergonomico e tutto sommato buono)
Dato che vorrei sostituire il mouse del kit wireless, ne cerco uno :
con minimo 2 tasti sulla sinistra (pollice)
con qualche tasto sulla destra (mignolo)
che sia ergonomico ed abbastanza grosso
che abbia un'ottima rotella con scattini
che abbia la rotella ''cliccabile'' e qualche tasto sul dito medio
che abbia un sistema di regolazione dei DPI
Senza contare il cyborg9, che mi piace tantissimo, molto tempo fa adocchiai l'inferno Coolermaster. Ci sono altri modelli simili ma wireless ? Mi interesserebbe anche una tastiera wireless con mouse integrato. Ho un modello kraun economico da 20 euro ma credetemi gli vorrei dare fuoco.
-
hai dato un occhio alla mx revolution 5500
-
no, mi informo ... grazie mille
-
ti posto anche il link
Logitech IT - Combinazione di Mouse e tastiera senza fili Logitech MX5500
-
gentilissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi