iphone 3g panico
-
iphone comprato a 100gneuri
ora aspetto i cavi perchè me li deve ancora fornire e poi è la fine per questo povero telefono...
-
apix_1024 ha scritto:
iphone comprato a 100gneuri
ora aspetto i cavi perchè me li deve ancora fornire e poi è la fine per questo povero telefono...
O0O0 Grande aspetto la tua tortura

-
alla fine credo se lo tenga mio fratello... io opto per un galaxy s appena lo trovo a poco

-
apix_1024 ha scritto:
alla fine credo se lo tenga mio fratello... io opto per un galaxy s appena lo trovo a poco
Azz hai fatto il pacco
:2funny:
maledetto 

-
tom1 ha scritto:
Azz hai fatto il pacco
maledetto 

ho fatto giusto 4 foto ed ho visto che non c'è modo di farle uscire bene... quindi mi ha bloccato molto...

a mio fratello invece interessa solo navigare meglio che con il nokia 5800xm e ci vuole poco anche qui

-
apix_1024 ha scritto:
ho fatto giusto 4 foto ed ho visto che non c'è modo di farle uscire bene... quindi mi ha bloccato molto...
a mio fratello invece interessa solo navigare meglio che con il nokia 5800xm e ci vuole poco anche qui

allora immoleremo il galaxy S

-
tom1 ha scritto:
allora immoleremo il galaxy S
quello si becca subito l'ultima rom presente e funzionante se non una beta

-
apix_1024 ha scritto:
quello si becca subito l'ultima rom presente e funzionante se non una beta
:fiufiu: -
iphone 3g sotto attacco :perfido:

-
apix_1024 ha scritto:
iphone 3g sotto attacco :perfido:
Tell me Tell me
-
tom1 ha scritto:
Tell me Tell mesto aggiornando alla 4.2.1 per ora... è lento come una lumaca stanca... sono già 20 minuti che lavora e me ne segna altri 40 rimanenti solo per il download... ma sto itunes scarica o lavora di fiacca?? ho fastweb 20mb che cavolo deve scaricare 200000gb di roba???
zio bomber te e la apple che cagate che fa! il mio nokia si aggiorna in 2 minuti netti compresi i due riavvi 
-
apix_1024 ha scritto:
sto aggiornando alla 4.2.1 per ora... è lento come una lumaca stanca... sono già 20 minuti che lavora e me ne segna altri 40 rimanenti solo per il download... ma sto itunes scarica o lavora di fiacca?? ho fastweb 20mb che cavolo deve scaricare 200000gb di roba???
zio bomber te e la apple che cagate che fa! il mio nokia si aggiorna in 2 minuti netti compresi i due riavvi
come mai lo stai portando al 4.2.1, sul 3g liscio non porta nulla di benevolo, anzi ho notato un rallentamento generale dell'intero sistema 
-
chiedo aiuto a voi sommi guru dell'iphone come fare per mettere gli sms del nokia sull'ipippa:perfido:
ho letto un pò in giro che con nokia2iphone si dovrebbe riuscire ma trovo solo sto programma in cinese e non ci capisco una mazza santa:muro:
altre idee o metodi?
mio fratello si è fatto il piano internet ieri con la vodafone a 3euro settimana e così tanto per provare ieri sera ha usato l'iphone per 4 o 5 ore... la batteria è scesa dal 100% al 60%
e lui che si lamentava che il nokia 5800 durava solo un giorno
-
apix_1024 ha scritto:
chiedo aiuto a voi sommi guru dell'iphone come fare per mettere gli sms del nokia sull'ipippa:perfido:ho letto un pò in giro che con nokia2iphone si dovrebbe riuscire ma trovo solo sto programma in cinese e non ci capisco una mazza santa:muro:
altre idee o metodi?
mio fratello si è fatto il piano internet ieri con la vodafone a 3euro settimana e così tanto per provare ieri sera ha usato l'iphone per 4 o 5 ore... la batteria è scesa dal 100% al 60%
e lui che si lamentava che il nokia 5800 durava solo un giorno
Ti mando un pm aris con quello che chiedi

-
Anzi ecco fai cosi
- Usate Nokia PC Suite per esportare i messaggi dal vostro Nokia in un file CSV
- Collegatevi al sito di nokia2iphone tool, compilate il form e caricate il file CSV con i vostri messaggi
- Otterrete cosi un file chiamato “sms.db” che dovrete trasferire nel vostro iPhone nel seguente percorso: “/var/mobile/Library/SMS/sms.db”
- Riavviate il telefono e troverete tutti i messaggi
-
tom1 ha scritto:
Anzi ecco fai cosi- Usate Nokia PC Suite per esportare i messaggi dal vostro Nokia in un file CSV
- Collegatevi al sito di nokia2iphone tool, compilate il form e caricate il file CSV con i vostri messaggi
- Otterrete cosi un file chiamato “sms.db” che dovrete trasferire nel vostro iPhone nel seguente percorso: “/var/mobile/Library/SMS/sms.db”
- Riavviate il telefono e troverete tutti i messaggi
ho visto pure quello ma mettere gli sms online... insomma

-
apix_1024 ha scritto:
ho visto pure quello ma mettere gli sms online... insomma
Ok allora spetta che risolviamo con quello di prima

-
tom cosa potrebbe essere la causa di blocchi continui del sistema con successiva modalità "safe" ? capita spesso quando naviga

mio fratello me la sta menando da giorni ormai

-
Ha messo qualche programma come sbsetting o simili ?
-
tom1 ha scritto:
Ha messo qualche programma come sbsetting o simili ?no solo cydia e installer più il navigatore sygic aura :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi