iphone 3g panico
-
tom1 ha scritto:
Si non è un rimprovero figurati
cmq c'è il caso che vi romperò le @@ abbondantemente perchè vengo da 11anni di nokia!!

-
apix_1024 ha scritto:
cmq c'è il caso che vi romperò le @@ abbondantemente perchè vengo da 11anni di nokia!!
Nessun problema Aris hai trovato pane per i tuoi denti
Ot
Ma il tuo msn l'ho ?
-
tom1 ha scritto:
Nessun problema Aris hai trovato pane per i tuoi dentiOt
Ma il tuo msn l'ho ?
sono io che non ho msn
ho solo skype che non uso
insomma sono reperibile solo con sms 
-
:asd: allora posta pure qui ti rispondero tranquillamente a tutto 
-
tom1 ha scritto:
:asd: allora posta pure qui ti rispondero tranquillamente a tutto
sto aspettando la risp alla trattativa del prezzo
per ora ho l'ipippa sulla mia scrivania in attesa del via libera! appena mi dice che va bene per 100euli fò scintille 
-
Non vedo l'ora Aris
-
iphone comprato a 100gneuri
ora aspetto i cavi perchè me li deve ancora fornire e poi è la fine per questo povero telefono...
-
apix_1024 ha scritto:
iphone comprato a 100gneuri
ora aspetto i cavi perchè me li deve ancora fornire e poi è la fine per questo povero telefono...
O0O0 Grande aspetto la tua tortura

-
alla fine credo se lo tenga mio fratello... io opto per un galaxy s appena lo trovo a poco

-
apix_1024 ha scritto:
alla fine credo se lo tenga mio fratello... io opto per un galaxy s appena lo trovo a poco
Azz hai fatto il pacco
:2funny:
maledetto 

-
tom1 ha scritto:
Azz hai fatto il pacco
maledetto 

ho fatto giusto 4 foto ed ho visto che non c'è modo di farle uscire bene... quindi mi ha bloccato molto...

a mio fratello invece interessa solo navigare meglio che con il nokia 5800xm e ci vuole poco anche qui

-
apix_1024 ha scritto:
ho fatto giusto 4 foto ed ho visto che non c'è modo di farle uscire bene... quindi mi ha bloccato molto...
a mio fratello invece interessa solo navigare meglio che con il nokia 5800xm e ci vuole poco anche qui

allora immoleremo il galaxy S

-
tom1 ha scritto:
allora immoleremo il galaxy S
quello si becca subito l'ultima rom presente e funzionante se non una beta

-
apix_1024 ha scritto:
quello si becca subito l'ultima rom presente e funzionante se non una beta
:fiufiu: -
iphone 3g sotto attacco :perfido:

-
apix_1024 ha scritto:
iphone 3g sotto attacco :perfido:
Tell me Tell me
-
tom1 ha scritto:
Tell me Tell mesto aggiornando alla 4.2.1 per ora... è lento come una lumaca stanca... sono già 20 minuti che lavora e me ne segna altri 40 rimanenti solo per il download... ma sto itunes scarica o lavora di fiacca?? ho fastweb 20mb che cavolo deve scaricare 200000gb di roba???
zio bomber te e la apple che cagate che fa! il mio nokia si aggiorna in 2 minuti netti compresi i due riavvi 
-
apix_1024 ha scritto:
sto aggiornando alla 4.2.1 per ora... è lento come una lumaca stanca... sono già 20 minuti che lavora e me ne segna altri 40 rimanenti solo per il download... ma sto itunes scarica o lavora di fiacca?? ho fastweb 20mb che cavolo deve scaricare 200000gb di roba???
zio bomber te e la apple che cagate che fa! il mio nokia si aggiorna in 2 minuti netti compresi i due riavvi
come mai lo stai portando al 4.2.1, sul 3g liscio non porta nulla di benevolo, anzi ho notato un rallentamento generale dell'intero sistema 
-
chiedo aiuto a voi sommi guru dell'iphone come fare per mettere gli sms del nokia sull'ipippa:perfido:
ho letto un pò in giro che con nokia2iphone si dovrebbe riuscire ma trovo solo sto programma in cinese e non ci capisco una mazza santa:muro:
altre idee o metodi?
mio fratello si è fatto il piano internet ieri con la vodafone a 3euro settimana e così tanto per provare ieri sera ha usato l'iphone per 4 o 5 ore... la batteria è scesa dal 100% al 60%
e lui che si lamentava che il nokia 5800 durava solo un giorno
-
apix_1024 ha scritto:
chiedo aiuto a voi sommi guru dell'iphone come fare per mettere gli sms del nokia sull'ipippa:perfido:ho letto un pò in giro che con nokia2iphone si dovrebbe riuscire ma trovo solo sto programma in cinese e non ci capisco una mazza santa:muro:
altre idee o metodi?
mio fratello si è fatto il piano internet ieri con la vodafone a 3euro settimana e così tanto per provare ieri sera ha usato l'iphone per 4 o 5 ore... la batteria è scesa dal 100% al 60%
e lui che si lamentava che il nokia 5800 durava solo un giorno
Ti mando un pm aris con quello che chiedi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi