Problema anomalo!
-
anche dal mio pc funziona quindi è un problema di configurazione di qualche file di sistema che è rimasta impostata al vecchio server e ora con il nuovo non va...
inutile dire che formattare il sistema operativo potrebbe funzionare... ma è un po' eccessivo...
forse c'è da controllare i file hosts e qualche impostazione sui dns... è molto che ti da questo problema?
-
adesso è un mese o piu, ho provato a fare il ripristino ai primi di dicembra ma non funziona. per controllo sui file host e dns cosa intendi?
-
c'è un file dentro system 32 che generalmente serve a reindirizzare da url a ip, forse c'è da modificare qualcosa lì
-
come si chiama questo file che lo controllo?
-
Prova a controllare se c'è qualche ip in più nel file hosts presente in windows-system32-driver-etc
-
c'è questo indirizzo: #192.168.0.1 server.mshome.net # 2015 8 5 21 15 30 21 93
-
prova a cancellarlo ma fai una copia
-
si chiama proprio hosts e lo si modifica col notepad. Se é quello si trova in Windows/system32/drivers/etc e li dentro trovi il file

-
Gia detto
gli stavo facendo cancellare l'ip presente dentro che di solito sono quelli che bloccano -
niente da fare... ho tolto ogni ip da quel file ma niente.
se lascio permanente il sito, sento l'audio e dopo un po esce un errore e la videata blu con diverse scritte tra cui: disativar nel bios la cache e shodawing e mi evidenzia un file watchdog.sys
che famo?

-
Hai aggiornato di recente qualche drive tra cui quelli della Vga o altri?
-
può darsi, non lo escludo.
-
Mi dici che versione hai ?
-
Nvidia geoforce 210
data driver: 17/08/2009
6.14.11.9062
-
Prova con gli ultimi
-
perfetto! avete risolto. con l'aggiornamento dei driver funziona tutto. penso che anche per gli altri utenti che avevano il mio solito problema adesso possono provare con questo aggiornamento. se vi fa piacere potrei mettere un link sul mio portale.. è il minimo!
-
calciodonne ha scritto:
perfetto! avete risolto. con l'aggiornamento dei driver funziona tutto. penso che anche per gli altri utenti che avevano il mio solito problema adesso possono provare con questo aggiornamento. se vi fa piacere potrei mettere un link sul mio portale.. è il minimo!Perfetto
certo che un link lo puoi mettere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi