Problema anomalo!
-
provato a cambiare browser o a reinstallarlo?
eventualmente prova anche a fare un ripristino di configurazione di sistema ad un giorno in cui il video funzionava ancora
-
ho già provato di tutto, penso. il ripristino del sistema, ho disinstallato sia explorer 8 che tolto morzilla firefox e poi reistallati ma niente
-
stesso os in entrambi i pc?
-
si si entrambi win xp. anzi l'altro è un pentium 3
una cosa, tutto funzionava, sul server hanno fatto degli aggiornamenti e dopo quelli sul mio pc non si vede piu e questo è successo ad altri utenti. dal pc che invece non aveva mai visto quel sito, funzionano
-
ah, cancellato tutte le cache...
-
anche dal mio pc funziona quindi è un problema di configurazione di qualche file di sistema che è rimasta impostata al vecchio server e ora con il nuovo non va...
inutile dire che formattare il sistema operativo potrebbe funzionare... ma è un po' eccessivo...
forse c'è da controllare i file hosts e qualche impostazione sui dns... è molto che ti da questo problema?
-
adesso è un mese o piu, ho provato a fare il ripristino ai primi di dicembra ma non funziona. per controllo sui file host e dns cosa intendi?
-
c'è un file dentro system 32 che generalmente serve a reindirizzare da url a ip, forse c'è da modificare qualcosa lì
-
come si chiama questo file che lo controllo?
-
Prova a controllare se c'è qualche ip in più nel file hosts presente in windows-system32-driver-etc
-
c'è questo indirizzo: #192.168.0.1 server.mshome.net # 2015 8 5 21 15 30 21 93
-
prova a cancellarlo ma fai una copia
-
si chiama proprio hosts e lo si modifica col notepad. Se é quello si trova in Windows/system32/drivers/etc e li dentro trovi il file

-
Gia detto
gli stavo facendo cancellare l'ip presente dentro che di solito sono quelli che bloccano -
niente da fare... ho tolto ogni ip da quel file ma niente.
se lascio permanente il sito, sento l'audio e dopo un po esce un errore e la videata blu con diverse scritte tra cui: disativar nel bios la cache e shodawing e mi evidenzia un file watchdog.sys
che famo?

-
Hai aggiornato di recente qualche drive tra cui quelli della Vga o altri?
-
può darsi, non lo escludo.
-
Mi dici che versione hai ?
-
Nvidia geoforce 210
data driver: 17/08/2009
6.14.11.9062
-
Prova con gli ultimi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi