LG Optimus x2. Dual core con cpu Nvidia Tegra
-
Comunque sto lg fa paura
-
Di solito LG non ha mai adottato prezzi esagerati, speriamo bene

-
Anche se avesse un prezzo di poco maggiore sarebbe giustificato
-
un cellulare se così vogliamo chiamarlo,con le palle!!
mamma mia fà paura...
-
chissa se ad azoto raggiunge i 2ghz O_o
-
Eduw2k ha scritto:
chissa se ad azoto raggiunge i 2ghz O_o
:asd:
Non mi mettete in testa strane idee 
Cmq già il mio con kernel mod arriva a 1.6Ghz... Penso che questo non abbia problemi a superarli... Poi naturalemnte è tutto da vedere....
-
Eduw2k ha scritto:
chissa se ad azoto raggiunge i 2ghz O_oTimon85 ha scritto:
Cmq già il mio con kernel mod arriva a 1.6Ghz... Penso che questo non abbia problemi a superarli... Poi naturalemnte è tutto da vedere....
:asd: -
sono un suinello tentatore!!!!
-
Timon85 ha scritto:
Hai notato una minor durata della batteria Simo ? Scalda di più il terminale ? Si notano i miglioramenti ?
-
Eduw2k ha scritto:
sono un suinello tentatore!!!!
swattolo ha scritto:
Hai notato una minor durata della batteria Simo ? Scalda di più il terminale ? Si notano i miglioramenti ?No la batteria dura forse di più
Tutto perchè tramite Setcpu e il nuovo kernel ti permettono di lavorare a voltaggi e a frequenze più basse quando il dispositivo non viene utilizzato. A schermo spento ad esempio lavora a 245Mhz -
Assurdo

Io fortunatamente ho ripreso a lavorare, anche se ho un stipendio anticipato mezzo prosciugato
Vediamo come butta perché é la volta buona che venderei il jet veramente 
-
Vendilo jacopo non te ne penti è pauroso con il chip nvidia
-
Lo spero, purtropo il jet ha un graffio visibile, non en pregiudica le funzionalità, però penso almeno di farceli 100€ essendo un ottimo cell secondo me, in attesa di ulteriori novità

-
Si sicuro 100 € sono un ottimo prezzo
-
LG vuole fare le cose proprio in grande per il lancio del nuovo smartphone. A parte le prestazioni che si preannunciano eccezionali, LG sta collaborando con il leggendario compositore italiano Ennio Morricone per creare delle nuove suonerie esclusive per i suoi prodotti.
Morricone scriverà 15 brani inediti per la LG, oltre a 10 o poco più dei suoi classici da scaricare insieme a video ed altre applicazioni. Tutto ciò avverrà a breve, a quanto pare prima con il Dual-core LG Optimus 2X, che dovrebbe approdare sugli scaffali di tutta Europa a fine mese, e subito dopo con l’atteso Optimus LG LU3000 Mach.
LEGENDARY COMPOSER ENNIO MORRICONE MAKES BEAUTIFUL MUSIC FOR LG SMARTPHONES | LG Blog
-
LG vuole fare le cose proprio in grande per il lancio del nuovo smartphone. A parte le prestazioni che si preannunciano eccezionali, LG sta collaborando con il leggendario compositore italiano Ennio Morricone per creare delle nuove suonerie esclusive per i suoi prodotti.
Morricone scriverà 15 brani inediti per la LG, oltre a 10 o poco più dei suoi classici da scaricare insieme a video ed altre applicazioni. Tutto ciò avverrà a breve, a quanto pare prima con il Dual-core LG Optimus 2X, che dovrebbe approdare sugli scaffali di tutta Europa a fine mese, e subito dopo con l’atteso Optimus LG LU3000 Mach.
LEGENDARY COMPOSER ENNIO MORRICONE MAKES BEAUTIFUL MUSIC FOR LG SMARTPHONES | LG Blog
-
Aggiungo anche che il nuovo lg è nettamente migliore dell Iphone 4 sul lato browser
ed aggiungo questo video ravvicinato

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BbPWl8jm0aY]YouTube - LG Star hands-on demo (NVIDIA Tegra 2 dual-core)[/ame]
-
tom1 ha scritto:
Aggiungo anche che il nuovo lg è nettamente migliore dell Iphone 4 sul lato browsered aggiungo questo video ravvicinato

Impressionante :AAAAH:
-
Ma quando comunicano il prezzo ? Voglio saperlo

-
Se non ho letto male in qualche sito sarebbe di 500 €
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi