LG Optimus x2. Dual core con cpu Nvidia Tegra
-
Timon85 ha scritto:
Per fosse interessato l'utility si chiama "Fps2d" scaricabile direttamente dal market gratuitamente....Questo e' il mio risultato a 1500Mhz con ROM originale e sense attivo...
Ci sono rimasto veramente di sasso... Prestazionalmente il tetra 2 sembra un'anno avanti....

Mi hai anticipato di poco nel post
:2funny:
-
Col galaxy s @ default ed eclair 2.1 faccio 55/56 fps.
tegra 2 è una piattaforma nettamente superiore. d'altra parte l'esperienza di nvidia nel campo grafico e video è nettamente superiore.
Sarei curioso di vedere un bench 3d
-
tom1 ha scritto:
Non del tutto lo ha accantonato con l'uscita degli atommoorestown è molto più recente dell'atom... dovevano uscire dei mid o smartphone con moorestown presentatati al ces dell'anno scorso.. purtroppo nessuna notizia da lg che evidentemente si è orientata su tegra2
-
Le085 ha scritto:
Col galaxy s @ default ed eclair 2.1 faccio 55/56 fps.tegra 2 è una piattaforma nettamente superiore. d'altra parte l'esperienza di nvidia nel campo grafico e video è nettamente superiore.
Sarei curioso di vedere un bench 3d
Ho provato a cercare qualcosa ma nulla di decente... Sicuramente dopo le feste ci saranno novità

-
Oddio per me 500 o 600 sono tantini spero costi di meno !!!

nel frattempo aspetto android sul jet e vediamo se il cell migliora o meno

-
Trovati alcuni test su benchmark Quadrant... qui le prestazioni nn sono nulla di eccezionale secondo me... Forse l'applicazione non sfrutta il multicore e sicuramente nn sara' l'unica

-
Comunque sto lg fa paura
-
Di solito LG non ha mai adottato prezzi esagerati, speriamo bene

-
Anche se avesse un prezzo di poco maggiore sarebbe giustificato
-
un cellulare se così vogliamo chiamarlo,con le palle!!
mamma mia fà paura...
-
chissa se ad azoto raggiunge i 2ghz O_o
-
Eduw2k ha scritto:
chissa se ad azoto raggiunge i 2ghz O_o
:asd:
Non mi mettete in testa strane idee 
Cmq già il mio con kernel mod arriva a 1.6Ghz... Penso che questo non abbia problemi a superarli... Poi naturalemnte è tutto da vedere....
-
Eduw2k ha scritto:
chissa se ad azoto raggiunge i 2ghz O_oTimon85 ha scritto:
Cmq già il mio con kernel mod arriva a 1.6Ghz... Penso che questo non abbia problemi a superarli... Poi naturalemnte è tutto da vedere....
:asd: -
sono un suinello tentatore!!!!
-
Timon85 ha scritto:
Hai notato una minor durata della batteria Simo ? Scalda di più il terminale ? Si notano i miglioramenti ?
-
Eduw2k ha scritto:
sono un suinello tentatore!!!!
swattolo ha scritto:
Hai notato una minor durata della batteria Simo ? Scalda di più il terminale ? Si notano i miglioramenti ?No la batteria dura forse di più
Tutto perchè tramite Setcpu e il nuovo kernel ti permettono di lavorare a voltaggi e a frequenze più basse quando il dispositivo non viene utilizzato. A schermo spento ad esempio lavora a 245Mhz -
Assurdo

Io fortunatamente ho ripreso a lavorare, anche se ho un stipendio anticipato mezzo prosciugato
Vediamo come butta perché é la volta buona che venderei il jet veramente 
-
Vendilo jacopo non te ne penti è pauroso con il chip nvidia
-
Lo spero, purtropo il jet ha un graffio visibile, non en pregiudica le funzionalità, però penso almeno di farceli 100€ essendo un ottimo cell secondo me, in attesa di ulteriori novità

-
Si sicuro 100 € sono un ottimo prezzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi