Amd x2 3800+ e varie vga
-
Io fin quando non muore del tutto una cosa le provo tutte

-
tom1 ha scritto:
Io fin quando non muore del tutto una cosa le provo tutte
si ma non regge nemmeno il 3d mark a default

cmq l'xp alleggerito di pochi post fa non va bene... ati tray tools non parte e al 3d mark 2001se perdo un 100punti abbondanti con gli stessi settaggi. torno al caro vecchio xp Hwnl 5.0 che va benone!!

ho visto che la 9000 ha qualche mhz di scorta con la ventolozza 12x12 sparata contro :perfido:
-
Prova un altro xp sempre di hwnl
-
tom1 ha scritto:
Prova un altro xp sempre di hwnladesso sto provando a tirare su le frequenze ancora con un pò di artefatti mi sento più a casa

-
apix_1024 ha scritto:
adesso sto provando a tirare su le frequenze ancora con un pò di artefatti mi sento più a casa
:asd: -
10345... mancano 110 punti al wr!!!
:ave:
daiiii 9000 daiiiiiii :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: -
textures corrotte a gogo
:asd: ahahhaha che figata i triangoloni ovunqueeee daiii:asd: -
apix_1024 ha scritto:
10345... mancano 110 punti al wr!!!
:ave:
daiiii 9000 daiiiiiii :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:vai Aris vaiiii
Cmq se la vga non è resuscitata opterei per un'altro metodo... 
Se hai una piccola fiamma ossidrica o un phone da carrozziere, gira intorno alla gpu per circa 5/10 sec.. la miglior cosa sarebbe usare anche del flussante liquido però puoi provare senza; dovrebbe funzionare ugualemnte per un breve periodo

-
faccio prima a pigliare una 9550 nuova su ebay per pochi spicci

no non ho nulla di quella roba e manco tempo da dedicarci ancora

ora sto benchando solo di triangoloni scomposti

-
Nulla di cio raga si deve dissaldare il tutto e rifare ttuto da zero fidatevi di uno che le fa

-
tom1 ha scritto:
Nulla di cio raga si deve dissaldare il tutto e rifare ttuto da zero fidatevi di uno che le fa
quindi dici altra infornata? ricetta? 200°C ancora 10 minuti o di più?
cmq questa ati 9000 regge frequenze assurde senza vmod! 329gpu e 273mem!!
devo dire che le ati mi hanno dato sempre grandi soddisfazioni!!!:n2mu: -
No nulla di ciò aris l'infornata che dice Simone è un reflow casalingo non un reballing professionale, quindi non serve a nulla ormai in quanto le palline di stagno si saranno sicuramente crepate e vanno rifatte
-
ma cristo ARis mandela a Tom sue te la ridà nuova

-
tom1 ha scritto:
No nulla di ciò aris l'infornata che dice Simone è un reflow casalingo non un reballing professionale, quindi non serve a nulla ormai in quanto le palline di stagno si saranno sicuramente crepate e vanno rifattevabbè ma se ci devi perdere tempo e denaro non ha senso. è una vga dell'anticristo

cmq fatto un aquamark a frequenze da schioppo e sono ancora 9° assoluto... manca il processore di brutto visto che il primo di cpu mi da quasi 7000punti... :AAAAH:
:muro: 
-
ora vi valido un bel 3° assoluto nel 3d mark 2003
giù il cappello a questa vga! giù il cappello!! -
Ottimo Aris, vai così

C'é anche la mia roba

Senti Tom e se non ci vuole molto perché no ?

-
temperatura esterna: -5°C :perfido: :perfido: :perfido: vediamo se trovo sti benedetti 100 punti per il WR :perfido:
-
il freddo aiutaaaaaa!!
cpu a 2840, vga a 330/277 --------> WR 3d mark 2001se, 10470punti!!!

-
Grande ariiiiiiss :clapclap:
screen!!
-
Le085 ha scritto:
Grande ariiiiiiss :clapclap:screen!!
tanto per gradire la bontà di questo 3800+ : CPU-Z Validator 3.1 con il freddo godeeeeee

ora carico gli scores su hwbot
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi