Amd x2 3800+ e varie vga
-
tom1 ha scritto:
Nulla di cio raga si deve dissaldare il tutto e rifare ttuto da zero fidatevi di uno che le fa
quindi dici altra infornata? ricetta? 200°C ancora 10 minuti o di più?
cmq questa ati 9000 regge frequenze assurde senza vmod! 329gpu e 273mem!!
devo dire che le ati mi hanno dato sempre grandi soddisfazioni!!!:n2mu: -
No nulla di ciò aris l'infornata che dice Simone è un reflow casalingo non un reballing professionale, quindi non serve a nulla ormai in quanto le palline di stagno si saranno sicuramente crepate e vanno rifatte
-
ma cristo ARis mandela a Tom sue te la ridà nuova

-
tom1 ha scritto:
No nulla di ciò aris l'infornata che dice Simone è un reflow casalingo non un reballing professionale, quindi non serve a nulla ormai in quanto le palline di stagno si saranno sicuramente crepate e vanno rifattevabbè ma se ci devi perdere tempo e denaro non ha senso. è una vga dell'anticristo

cmq fatto un aquamark a frequenze da schioppo e sono ancora 9° assoluto... manca il processore di brutto visto che il primo di cpu mi da quasi 7000punti... :AAAAH:
:muro: 
-
ora vi valido un bel 3° assoluto nel 3d mark 2003
giù il cappello a questa vga! giù il cappello!! -
Ottimo Aris, vai così

C'é anche la mia roba

Senti Tom e se non ci vuole molto perché no ?

-
temperatura esterna: -5°C :perfido: :perfido: :perfido: vediamo se trovo sti benedetti 100 punti per il WR :perfido:
-
il freddo aiutaaaaaa!!
cpu a 2840, vga a 330/277 --------> WR 3d mark 2001se, 10470punti!!!

-
Grande ariiiiiiss :clapclap:
screen!!
-
Le085 ha scritto:
Grande ariiiiiiss :clapclap:screen!!
tanto per gradire la bontà di questo 3800+ : CPU-Z Validator 3.1 con il freddo godeeeeee

ora carico gli scores su hwbot
-
Nessun problema jacopo ottimo aris
-
Ottimo Aris
hai coibernato per di fuori ? Fai sapere 
-
swattolo ha scritto:
Ottimo Aris
hai coibernato per di fuori ? Fai sapere
nada. messo fuori sul davanzale senza nessun accorgimento
zero condensa e cpu sempre sotto i 30°C in full!!! a gennaio vmod assolutamente!!!
-
Non avevi paura che si formasse condensa ? Io per non rischiare mi sto procurando la roba. Il neoprene dove lo prendo ?
-
apix_1024 ha scritto:
nada. messo fuori sul davanzale senza nessun accorgimento
zero condensa e cpu sempre sotto i 30°C in full!!! a gennaio vmod assolutamente!!!
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Non avevi paura che si formasse condensa ? Io per non rischiare mi sto procurando la roba. Il neoprene dove lo prendo ?su hwbot ho visto uno che benchava con la scheda mamma messa sul davanzale con aria a -15°C senza coibentazione
io a maggior ragione con aria a -5°C me ne sono fregato! 
-
oggi mi ha preso lo schizzo prima di tornare in ospedale butto su un 98se...

non mi parte... mi dice memoria insufficiente
babba bia -
apix_1024 ha scritto:
su hwbot ho visto uno che benchava con la scheda mamma messa sul davanzale con aria a -15°C senza coibentazione
io a maggior ragione con aria a -5°C me ne sono fregato!
Mortacci tui ARis, non c'ho tempo per far nulla, ma penso di inziare domani a coibernare un pò, almeno uso un panno vileda stile Robi e della plastilina, poi ci sparo due ventolozze da 110CFM sul dissi e vediamo che non superi la 518° posizione

Postaci il WR su hwbot

-
grande Arisss!!! Strappi l'applauso :clapclap::clapclap::clapclap:

-
swattolo ha scritto:
Postaci il WR su hwbot
tutto in prima pagina trovi

Timon85 ha scritto:
grande Arisss!!! Strappi l'applauso :clapclap::clapclap::clapclap:
devo dire che questa 9000 liscia da del filo da torcere a quelle con vmod sia di gpu che di ram! ed anche la cpu con il freddo ha bootato a 2980 senza problemi con 1,39volt! con 1,55 questo toledo vola

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi