Commenti al 11° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
in attesa di qualche nevicata più corposa.. ho alcuni scatti da proporre..
http://www.xtremehardware.com/forum/f47/le_prime_nevi-22685/
-
avete da parte qualche scatto?
io attendo una bella nevicata e l'ispirazione..

-
aspetto la svizzera

lì non mancherà occasione

-
ma le foto XD?
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma le foto XD?questa volta voglio uno scatto anche da te con la nuova sp800:fiufiu:
tutti probabilmente aspettano lo scatto più bello e lo posteranno gli ultimi giorni:fiufiu:

-
ma sta neve???

prima di natale ne ha fatta una caterva ma ora non se ne parla...

-
Speriamo che per il 29 faccia qualcosa altrimenti qualcosa ce l'ho da proporre ma non mi soddisfa.
-
anche io sono a secco di foto buone..e la neve non arriva:muro:
-
Ieri ho fatto una piccola uscita con leo per vedere di raccimolare qualche scatto. Devo ancora esaminare le foto al pc pero'...speriamo bene...
-
la copertura nevosa c'è dalle mie parti..ma il tempo per uscire è pari a 0:muro:
-
per me sarà un problema visto che a parte la piccola parentesi glaciale di dicembre... di neve ne ho vista ben poca...
-
Allora occorre dell'inventiva: il contest si intitola neve e ghiaccio. Se ci pensate bene potete trovare il ghiaccio anche dentro casa se non avete il tempo di uscire. Per non parlare della neve: grazie alla finzione fotografica molte cose possono sembrare neve.

-
Foto postata, purtroppo tra lavoro, influenza e altre problematiche ho dovuto usare una foto scattata nell'ultima uscita fatta lo scorso anno
:muro:
Per le foto da postare se interpretate bene la traccia, sono molti gli scenari che potete postare, non solo neve o ghiaccio, ma tutto quello che riguarda l'inverno.
Valerio
-
questa mattina sono riuscito a fare qualche scatto prima che il manto nevoso abbandoni le mie zone.
purtroppo il tempo a disposizione è stato veramente pochissimo:muro:
Spero vi piaccia:n2mu:
-
Accidenti, partecipate con 2 foto molto belle. :n2mu:
Accidenti tra 3 giorni scade! Devo assolutamente trovare il tempo di selezionare la foto...
-
dai ragazzi... -1
:AAAAH: -
Fortuna l'hai scritto! Io ero convinto che scadesse domenica! Domani devo trovare il tempo di esaminare le foto...
-
dai ragazzi.. postate quello che avete il più inerente possibile con il tema..
avere solo pochissime foto da votare è purtroppo deprimente sia per chi ha partecipato che per chi ha avuto ancora una volta la voglia di indire un contest (il buon Valerio)!!!
Marco, Leo, Mauri, Kurtz, Jacopo, Tom, Devi, Pirella, Principe, Marco BEar
esigo almeno una foto anche da voi... altrimenti vi banno!

-
ho avuto paura..

-
vedi che è servito spronarvi:asd::n2mu:
dai c'è ancora tutto domaniO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi