Commenti al 11° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
Postate qui tutti i vostri commenti, dubbi, domande o discussioni
Valerio
-
Postate qui tutti i vostri commenti, dubbi, domande o discussioni
Valerio
-
bene bene... viene giusto a pennello questo contest.. il 23 vado in francia a Tours e il 26 vado a Livigno... avrò moltissime occasioni per scattare miriadi di foto!!! sisisisisi
Marco
-
ottimoO0
-
finalmente un bel contest... peccato non averlo fatto partire prima, a fribourg avevo degli ottimi soggetti!
Non mancherò di rifarmi a gennaio.. freddo neve e gelo non mancheranno

-
in attesa di qualche nevicata più corposa.. ho alcuni scatti da proporre..
http://www.xtremehardware.com/forum/f47/le_prime_nevi-22685/
-
avete da parte qualche scatto?
io attendo una bella nevicata e l'ispirazione..

-
aspetto la svizzera

lì non mancherà occasione

-
ma le foto XD?
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma le foto XD?questa volta voglio uno scatto anche da te con la nuova sp800:fiufiu:
tutti probabilmente aspettano lo scatto più bello e lo posteranno gli ultimi giorni:fiufiu:

-
ma sta neve???

prima di natale ne ha fatta una caterva ma ora non se ne parla...

-
Speriamo che per il 29 faccia qualcosa altrimenti qualcosa ce l'ho da proporre ma non mi soddisfa.
-
anche io sono a secco di foto buone..e la neve non arriva:muro:
-
Ieri ho fatto una piccola uscita con leo per vedere di raccimolare qualche scatto. Devo ancora esaminare le foto al pc pero'...speriamo bene...
-
la copertura nevosa c'è dalle mie parti..ma il tempo per uscire è pari a 0:muro:
-
per me sarà un problema visto che a parte la piccola parentesi glaciale di dicembre... di neve ne ho vista ben poca...
-
Allora occorre dell'inventiva: il contest si intitola neve e ghiaccio. Se ci pensate bene potete trovare il ghiaccio anche dentro casa se non avete il tempo di uscire. Per non parlare della neve: grazie alla finzione fotografica molte cose possono sembrare neve.

-
Foto postata, purtroppo tra lavoro, influenza e altre problematiche ho dovuto usare una foto scattata nell'ultima uscita fatta lo scorso anno
:muro:
Per le foto da postare se interpretate bene la traccia, sono molti gli scenari che potete postare, non solo neve o ghiaccio, ma tutto quello che riguarda l'inverno.
Valerio
-
questa mattina sono riuscito a fare qualche scatto prima che il manto nevoso abbandoni le mie zone.
purtroppo il tempo a disposizione è stato veramente pochissimo:muro:
Spero vi piaccia:n2mu:
-
Accidenti, partecipate con 2 foto molto belle. :n2mu:
Accidenti tra 3 giorni scade! Devo assolutamente trovare il tempo di selezionare la foto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi