[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
Mooltooo bella!

-
Bios aggiornato all'ultimo grido testato e funzionante al 100% http://www.mdclab.it/bios_mod.html
Oltre ai vari aggiornamenti dei controller ho fatto un miracolo di compressione sul modulo "boot spalsh image" inserendo il logo Fatal1ty alla faccia di ASRock e dei suoi ingegneri :perfido:
-
Labview ha scritto:
@Svuex @knot_manBios aggiornato all'ultimo grido testato e funzionante al 100% http://www.mdclab.it/bios_mod.html
Oltre ai vari aggiornamenti dei controller ho fatto un miracolo di compressione sul modulo "boot spalsh image" inserendo il logo Fatal1ty alla faccia di ASRock e dei suoi ingegneri :perfido:
Bella Labview!!!! Appena torno dalle vacanze lo installo INSTANT!! Un saluto a tutti

PS: Davvero GRAZIE per quello che stai facendo!!
-
grandissimo! dopo lo provo!
-
Installato con successo ottimo lavoro come sempre

-
knot_man ha scritto:
Installato con successo ottimo lavoro come sempre
Non avevo dubbi, la prima cavia sono sempre io

-
Scusa una cosa Lab! Nella chiavetta metto tutti e due i file P67PE3.21A ed xLLP67-321A.ROM poi dal bios quale devo avviare, il primo o il secondo? Grazie in anticipo!
Saluti

-
Svuex ha scritto:
Scusa una cosa Lab! Nella chiavetta metto tutti e due i file P67PE3.21A ed xLLP67-321A.ROM poi dal bios quale devo avviare, il primo o il secondo? Grazie in anticipo!Saluti

Il P67PE3.21A è quello originale senza MOD, è presente solo per formalità..
Quello che devi mettere sulla chiavetta è il xLLP67-321A.ROM
Note: Niente OC durante l'aggiornamento, il controller Sata ora è in AHCI mode di default.
-
Lab un mito!!!!
-
Labwiew ti chiedo aiuto!
oggi ho provato a portare il processore a 5 ghz per dei test (premetto che ci ero già arrivato senza problemi) il problema è che il processore non si muove da 4 ghz cioè io inserisco le impostazioni per i 5 ghz e lui rimane a 4 ho provato pure a riportarlo di fabbrica a 3.4 ghz e niente non si muove da 4 ghz , come posso risolvere?
la CPU è un intel 2600k , madre Asrock Fatality p67 con il tuo ultimo Bios
-
Togli corrente e tieni premuto il tasto reset posto sul retro per qualche secondo in alternativa togli la batteria tampone per qualche minuto, si dovrebbe resettare.
-
Provo a togliere la batteria vediamo se si sblocca
-
Ok ho risolto premendo clear cmos dalla scheda madre
-
knot_man ha scritto:
Ok ho risolto premendo clear cmos dalla scheda madreNon avevo dubbi!

-
Ci ho pensato solo dopo

-
New Bios by Lab

-
Cos'hai aggiunto di nuovo?
Senti quando accendo il PC mi appare 2 volte la schermata Fatality Labview mod , come faccio a farla apparire solo una volta?
-
Ho aggiornato i moduli IRST SATA, ma non è necessario aggiornare.
Per la doppia schermata penso sia causata dalla scheda video, puoi disabiltare la schermata da bios per vedere se ci mette meno.
Ora devo scappare... Ciao
-
Labview ha scritto:
New Bios by Lab
Salve, sono stato invitato a spostarmi dal thread asrock fatal1ty ufficiale di hwupgrade a questa discussione.
La mia mobo CPU i5-2500 e 4GB Ram, con BIOS/UEFI 3.1 ufficiale, non mi gestisce i sei dischi installati (un SSD per SO Win7 Ultimate x64, un HDD1Tb per i programmi e gli altri 2, 3 ,4 e 6Tb per dati e backup. Si vedono e leggono, ma il data transfer presenta problemi di i/o con blocchi del servizio, perdita di coerenza del file system.
Che posso fare, a parte ridurre il numero dei dischi?
-
attendi LAb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi