[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
knot_man ha scritto:
per ora va sull'altro slot la userò qua
hai venduto la R9 290?
-
si e prendo la 780 EVGA ACX
-
Mooltooo bella!

-
Bios aggiornato all'ultimo grido testato e funzionante al 100% http://www.mdclab.it/bios_mod.html
Oltre ai vari aggiornamenti dei controller ho fatto un miracolo di compressione sul modulo "boot spalsh image" inserendo il logo Fatal1ty alla faccia di ASRock e dei suoi ingegneri :perfido:
-
Labview ha scritto:
@Svuex @knot_manBios aggiornato all'ultimo grido testato e funzionante al 100% http://www.mdclab.it/bios_mod.html
Oltre ai vari aggiornamenti dei controller ho fatto un miracolo di compressione sul modulo "boot spalsh image" inserendo il logo Fatal1ty alla faccia di ASRock e dei suoi ingegneri :perfido:
Bella Labview!!!! Appena torno dalle vacanze lo installo INSTANT!! Un saluto a tutti

PS: Davvero GRAZIE per quello che stai facendo!!
-
grandissimo! dopo lo provo!
-
Installato con successo ottimo lavoro come sempre

-
knot_man ha scritto:
Installato con successo ottimo lavoro come sempre
Non avevo dubbi, la prima cavia sono sempre io

-
Scusa una cosa Lab! Nella chiavetta metto tutti e due i file P67PE3.21A ed xLLP67-321A.ROM poi dal bios quale devo avviare, il primo o il secondo? Grazie in anticipo!
Saluti

-
Svuex ha scritto:
Scusa una cosa Lab! Nella chiavetta metto tutti e due i file P67PE3.21A ed xLLP67-321A.ROM poi dal bios quale devo avviare, il primo o il secondo? Grazie in anticipo!Saluti

Il P67PE3.21A è quello originale senza MOD, è presente solo per formalità..
Quello che devi mettere sulla chiavetta è il xLLP67-321A.ROM
Note: Niente OC durante l'aggiornamento, il controller Sata ora è in AHCI mode di default.
-
Lab un mito!!!!
-
Labwiew ti chiedo aiuto!
oggi ho provato a portare il processore a 5 ghz per dei test (premetto che ci ero già arrivato senza problemi) il problema è che il processore non si muove da 4 ghz cioè io inserisco le impostazioni per i 5 ghz e lui rimane a 4 ho provato pure a riportarlo di fabbrica a 3.4 ghz e niente non si muove da 4 ghz , come posso risolvere?
la CPU è un intel 2600k , madre Asrock Fatality p67 con il tuo ultimo Bios
-
Togli corrente e tieni premuto il tasto reset posto sul retro per qualche secondo in alternativa togli la batteria tampone per qualche minuto, si dovrebbe resettare.
-
Provo a togliere la batteria vediamo se si sblocca
-
Ok ho risolto premendo clear cmos dalla scheda madre
-
knot_man ha scritto:
Ok ho risolto premendo clear cmos dalla scheda madreNon avevo dubbi!

-
Ci ho pensato solo dopo

-
New Bios by Lab

-
Cos'hai aggiunto di nuovo?
Senti quando accendo il PC mi appare 2 volte la schermata Fatality Labview mod , come faccio a farla apparire solo una volta?
-
Ho aggiornato i moduli IRST SATA, ma non è necessario aggiornare.
Per la doppia schermata penso sia causata dalla scheda video, puoi disabiltare la schermata da bios per vedere se ci mette meno.
Ora devo scappare... Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi