Versione 3.0 pure per il forum!
-
già è vero non ci pensavo che si puo' rimpicciolire

-
Molto molto bella

-
é una bomba avete fatto un ottimo lavoro, please non cambiamola più

-
tom1 ha scritto:
é una bomba avete fatto un ottimo lavoro, please non cambiamola più
se si cambierà sarà per qualcosa di meglio!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
se si cambierà sarà per qualcosa di meglio!
Marco
:briai: 
-
Ottimo lavoro... complimenti....:clapclap:
-
Layout bellissimo.

-
e straordinariamente rapido!

-
Molto ma molto meglio
-
Febry ha scritto:
Cambia il portale e fa altrettanto il forum, la nuova veste piu' professionale e leggera conferisce al forum una migliore velocità di navigazione unita ad una maggiore eleganza grafica.In una "solita" notte insonne abbiamo ringiovanito anche la nostra community!

Commenti e suggerimenti come sempre ben accetti!!
Fabrizio e Marco.
ci voleva proprio, ben fatto ragazzi

c'è sempre il famoso bug del 'security token' da fixare ...
-
KURTZ ha scritto:
ci voleva proprio, ben fatto ragazzi
c'è sempre il famoso bug del 'security token' da fixare ...
fixato anche quello!

Marco
-
ottimo davvero,molto veloce!!
-
Anche col mio cell, Samsung Jet 8000 la visualizzazione é migliorata, ottimo lavoro ragazzi

-
swattolo ha scritto:
Anche col mio cell, Samsung Jet 8000 la visualizzazione é migliorata, ottimo lavoro ragazzi
Su android bisogna sempre stare a zoomare a 480x320... Però scorre bene!
Ora vediamo, ho sentito parlare di una versione mobile stile iPhone

-
La voglio quella per iphone
-
penguin86 ha scritto:
Su android bisogna sempre stare a zoomare a 480x320... Però scorre bene!Ora vediamo, ho sentito parlare di una versione mobile stile iPhone

Senza zoomare non si legge però le sezioni si distinguono e una volta andato dove mi interessa zoomo solo il thread che voglio leggere

Attendo questa versione mobile

-
AUGURI DI UN FELICE E SERENO BUON NATALE A TUTTI E ALLO STAFF DEL FORUM E CONTINUATE COSI!

-
Idream ha scritto:
AUGURI DI UN FELICE E SERENO BUON NATALE A TUTTI E ALLO STAFF DEL FORUM E CONTINUATE COSI!
GRazieO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi