Versione 3.0 pure per il forum!
-
mi garba molto...ottimo lavoro..
l'unica cosa per chi mastica poco l'inglese, rimangono le varie espressioni dei pulsanti da tradurre (New Post, reply, Quote....ecccc..)
cmq grandissimi Marco, Fabrizio, Leo

-
si infatti... sarebbe opportuno aggiornarli...
ma ormai l'inglese e' un must!

-
Me gusta! Ora ci sta decisamente meglio col portale!
L'unica cosa che pensavo è se uno ha uno schermo a 1024x768 è un problema, tantopiù che il layout è fisso... è la prima cosa che c'insegnano a Informatica umanistica...
PS: A proposito di nottate insonni, uno degli admin ora è steso a 4 di bastoni sul letto

-
si spera che nel 2010 non si usi piu' un monitor con quella risoluzione... ci ho pensato subito anche io avendo l'eepc 900 (1024x600) e in effetti crea qualche problema... il discorso è che anche i nuovi netbook ormai hanno risoluzione di 1366*768 e il layout dinamico crea spesso problemi di visualizzazione oltre che è meno veloce...
purtroppo bisogna scendere a qualche compromesso... mi auguro che non ci siano troppi utenti con questo problema, semmai fatecelo presente...
-
volendo ...se proprio vediamo che ci sono tanti utenti che usano una risoluzione così bassa si potrà anche fare una versione fluida.. ma preferisco di gran lunga una cosa fissa in modo che anche i contenuti siano sempre nella stessa posizione!
Marco
-
Grandi!

Non scarterei del tutto la possibilità di introdurre la modalità fluid, oppure la possibilità di scelta tra quest'ultimo e static.
-
per me è fantastica. per chi usa risoluzioni micro come me con eeepc consiglio di usare chrome che propone la funzione zoom e la tiene memorizzata per ogni sito/forum che si utilizzi. io ho messo a 83% e mi ci sta tutto

-
già è vero non ci pensavo che si puo' rimpicciolire

-
Molto molto bella

-
é una bomba avete fatto un ottimo lavoro, please non cambiamola più

-
tom1 ha scritto:
é una bomba avete fatto un ottimo lavoro, please non cambiamola più
se si cambierà sarà per qualcosa di meglio!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
se si cambierà sarà per qualcosa di meglio!
Marco
:briai: 
-
Ottimo lavoro... complimenti....:clapclap:
-
Layout bellissimo.

-
e straordinariamente rapido!

-
Molto ma molto meglio
-
Febry ha scritto:
Cambia il portale e fa altrettanto il forum, la nuova veste piu' professionale e leggera conferisce al forum una migliore velocità di navigazione unita ad una maggiore eleganza grafica.In una "solita" notte insonne abbiamo ringiovanito anche la nostra community!

Commenti e suggerimenti come sempre ben accetti!!
Fabrizio e Marco.
ci voleva proprio, ben fatto ragazzi

c'è sempre il famoso bug del 'security token' da fixare ...
-
KURTZ ha scritto:
ci voleva proprio, ben fatto ragazzi
c'è sempre il famoso bug del 'security token' da fixare ...
fixato anche quello!

Marco
-
ottimo davvero,molto veloce!!
-
Anche col mio cell, Samsung Jet 8000 la visualizzazione é migliorata, ottimo lavoro ragazzi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi