programma per portare i file mkv 720p e 1080p in dvd (iso)
-
Le085 ha scritto:
m aspè un attimo.. non è che puoi fare il passaggio diretto a .isotu prima di tutto devi passare a mpeg2 che è il formato di compressione dei dvd
ovviamente perderai la risoluzione visto che la risoluzione del formato dvd è quella PAL 720x576...
a quel punto puoi passarlo su dvd in formato vob...
se pero' il WD hdtv legge i divx o gli xvid sicuramente ti conviene passare a quei formati in modo da non perdere la risoluzione e sfruttare meglio gli algoritmi di compressione
il wd legge divx,xvid, iso,hd720p,hd1080p ...legge un po di tutto... solo che non essendo piu aggiornato perche è la prima serie e gli aggiornamenti per questa versione non li fanno piu da oltre 1 anno e mezzo, adesso con gli ultimi 720p e 1080p ti fa ammattire...
so che in rete esistono dei firmware modificati,ma non li trovo azz....
e cmq non pensavo leo che ci fossero tutti quei passaggi da fare,che palle...
-
ma trasformalo in xvid mantenendo la risoluzione. poi masterizzi il dvd come disco dati
-
e come lo trasformo in xvid?? non è meglio il .iso???
niente masterizzazione,li carico su hd esterno collegato via usb!
-
questo è un guru dei firware moddati:
-
megthebest ha scritto:
questo è un guru dei firware moddati:adesso provo a scaricarlo e metterlo su chiavetta e vediamo....ti ringrazio!!!!!
ovviamente anche a leo e tutti quelli che mi stanno aiutando>!!!:clapclap::clapclap:
-
installato,ma resta come in stand-by.... boh!!!!!!
-
maranga ha scritto:
installato,ma resta come in stand-by.... boh!!!!!!cioè??
-
maranga ha scritto:
bella tom, se mi dici dove trovarli te ne sono grato!!! io non trovo na mazza,e sto coso mi sta facendo impazzire....appena li ritrovo te lo mando

-
megthebest ha scritto:
cioè??si era bloccato.
ho tolto la chiavetta ed è ripartito finendo il tutto.
però nessun cambiamento, alcuni non me li apre lo stesso, invece sul pc li vedo perfettamente!
-
Luchi vedi se questo ti da uno spunto anche per l htpc in arrivo
-
tom1 ha scritto:
Luchi vedi se questo ti da uno spunto anche per l htpc in arrivograzie tom, ma dalla diciturea mi sembra che faccia l'opposto... da iso a mkv...sbaglio??
-
Si scusa luca ho invertito i link da postare quello giusto è
Free ISO Creator: create iso image file from your files and folders.
basta importare le cartelle video ts e audio
-
tom1 ha scritto:
Si scusa luca ho invertito i link da postare quello giusto èFree ISO Creator: create iso image file from your files and folders.
basta importare le cartelle video ts e audio
questo poterebbe andar bene, ma come faccio a mia volta ad aprire il file mkv per estrarre la traccia audio e video per usare il programma che mi hai linkato??
-
Semplicemente con questo programma luca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi