programma per portare i file mkv 720p e 1080p in dvd (iso)
-
Le085 ha scritto:
cioè che problemi ti da?Puoi provare anche da linea di comando: Transcode - VideoLAN Wiki
eh gia qui mi mandi in crisi leo,non sono cosi preparato su ste cose...
cmq mi dice not possible ecc... ,provato varie volte ma nada....
ma non esiste un programa dove ci metti semplicemente il file mkv e gli dici di convertirlo in .iso???:perfido:
-
magari da mkv ad mp4...almeno mantieni la qualità...un convertirore dovresti trovarlo...
-
no bear, a .iso....
-
m aspè un attimo.. non è che puoi fare il passaggio diretto a .iso
tu prima di tutto devi passare a mpeg2 che è il formato di compressione dei dvd
ovviamente perderai la risoluzione visto che la risoluzione del formato dvd è quella PAL 720x576...
a quel punto puoi passarlo su dvd in formato vob...
se pero' il WD hdtv legge i divx o gli xvid sicuramente ti conviene passare a quei formati in modo da non perdere la risoluzione e sfruttare meglio gli algoritmi di compressione
-
Le085 ha scritto:
m aspè un attimo.. non è che puoi fare il passaggio diretto a .isotu prima di tutto devi passare a mpeg2 che è il formato di compressione dei dvd
ovviamente perderai la risoluzione visto che la risoluzione del formato dvd è quella PAL 720x576...
a quel punto puoi passarlo su dvd in formato vob...
se pero' il WD hdtv legge i divx o gli xvid sicuramente ti conviene passare a quei formati in modo da non perdere la risoluzione e sfruttare meglio gli algoritmi di compressione
il wd legge divx,xvid, iso,hd720p,hd1080p ...legge un po di tutto... solo che non essendo piu aggiornato perche è la prima serie e gli aggiornamenti per questa versione non li fanno piu da oltre 1 anno e mezzo, adesso con gli ultimi 720p e 1080p ti fa ammattire...
so che in rete esistono dei firmware modificati,ma non li trovo azz....
e cmq non pensavo leo che ci fossero tutti quei passaggi da fare,che palle...
-
ma trasformalo in xvid mantenendo la risoluzione. poi masterizzi il dvd come disco dati
-
e come lo trasformo in xvid?? non è meglio il .iso???
niente masterizzazione,li carico su hd esterno collegato via usb!
-
questo è un guru dei firware moddati:
-
megthebest ha scritto:
questo è un guru dei firware moddati:adesso provo a scaricarlo e metterlo su chiavetta e vediamo....ti ringrazio!!!!!
ovviamente anche a leo e tutti quelli che mi stanno aiutando>!!!:clapclap::clapclap:
-
installato,ma resta come in stand-by.... boh!!!!!!
-
maranga ha scritto:
installato,ma resta come in stand-by.... boh!!!!!!cioè??
-
maranga ha scritto:
bella tom, se mi dici dove trovarli te ne sono grato!!! io non trovo na mazza,e sto coso mi sta facendo impazzire....appena li ritrovo te lo mando

-
megthebest ha scritto:
cioè??si era bloccato.
ho tolto la chiavetta ed è ripartito finendo il tutto.
però nessun cambiamento, alcuni non me li apre lo stesso, invece sul pc li vedo perfettamente!
-
Luchi vedi se questo ti da uno spunto anche per l htpc in arrivo
-
tom1 ha scritto:
Luchi vedi se questo ti da uno spunto anche per l htpc in arrivograzie tom, ma dalla diciturea mi sembra che faccia l'opposto... da iso a mkv...sbaglio??
-
Si scusa luca ho invertito i link da postare quello giusto è
Free ISO Creator: create iso image file from your files and folders.
basta importare le cartelle video ts e audio
-
tom1 ha scritto:
Si scusa luca ho invertito i link da postare quello giusto èFree ISO Creator: create iso image file from your files and folders.
basta importare le cartelle video ts e audio
questo poterebbe andar bene, ma come faccio a mia volta ad aprire il file mkv per estrarre la traccia audio e video per usare il programma che mi hai linkato??
-
Semplicemente con questo programma luca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi