[Thread Ufficiale] Dell UltraSharp U2410 da 24"
-
si, ordinato ieri sera su redcoon.. ho chiesto il finanziamento in 6 mesi dovrebbero accettarmelo. Ho già inviato tutta la documentazione che mi è stata chiesta!
Non vedo l'ora che mi arrivi!
Marco
-
sono preoccupato.. i due admin ora vedranno colori che il 90% di noi comuni mortali non potranno mai vedere... chissà che schifezza che uscirà il forum

-
principino1984 ha scritto:
si, ordinato ieri sera su redcoon.. ho chiesto il finanziamento in 6 mesi dovrebbero accettarmelo. Ho già inviato tutta la documentazione che mi è stata chiesta!Non vedo l'ora che mi arrivi!
Marco
Ottimo avevo il modello precedente e l'ho tolto come uno stupido, non sfruttandolo appieno:uglystupid2:
-
Le085 ha scritto:
sono preoccupato.. i due admin ora vedranno colori che il 90% di noi comuni mortali non potranno mai vedere... chissà che schifezza che uscirà il forum
Non credo Leo gli admin sono orbi e daltonici

-
per la prima volta avrò un monitor decente! non vedo l'ora guarda!
Marco
-
per la prima volta avrò un monitor decente! non vedo l'ora guarda!Marco
Eh si e non giocarci a solitario solo con quel monitor senno ti polverizzo:nutkick:
-
non ti preoccupare... non penso ci giocherò mai con quel monitor visto che io per giocare uso la PS3 su Tv 32"

Marco
-
non ti preoccupare... non penso ci giocherò mai con quel monitor visto che io per giocare uso la PS3 su Tv 32"
Marco
:briai: -
Spettacolo questo monitor, Marco :n2mu:
-
ottimo monitor... abbastanza caro..ma la qualità si pagaO0
ci vuole la recensione MarcoO0
-
megthebest ha scritto:
ci vuole la recensione MarcoO0
Giusto max mi mancava qualcosa da dire

-
ovviamente siccome l'abbiamo acquistato sia io che febry provvederemo a fare una bella recensione magari con valutazioni personali mie e di fabrizio in modo da vedere come una persona "normale" vede un monitor top di gamma nella fascia consumer e come lo vede invece una persona che ci lavora tutti i giorni con programmi di grafica!
Marco
-
ovviamente siccome l'abbiamo acquistato sia io che febry provvederemo a fare una bella recensione magari con valutazioni personali mie e di fabrizio in modo da vedere come una persona "normale" vede un monitor top di gamma nella fascia consumer e come lo vede invece una persona che ci lavora tutti i giorni con programmi di grafica!Marco
O0O0
two minds is best that one:uglystupid2:
-
Con un po' di ritardo volevo postarvi le prime impressioni su questo monitor:
- come prima osservazione e' decisamente troppo luminoso, per lavorarci occorre abbassare la luminosità al 15% al massimo... altrimenti servono gli occhiali da sole ehehe
- l'osd e' davvero completo si puo' settare di tutto e il picture in picture e' davvero comodo, inoltre si possono collegare due pc diversi insieme e vedere a metà schermo entrambi i desktop
- la resa dei colori e' ottimale anche xche' il monitor esce settato con colorimetro dalla fabbrica stessa...
- io uso i colori standard cmq c'e' pure il settaggio RGB di photoshop che amio avviso tende pero' leggermente al rosa...
- la profondità dei colori e' davvero strabiliante, dei neri incredibili che prima mi sognavo di vedere.
- i 178° di visuale sono pienamente rispettati
- le due porte usb e il lettore di card sulla paratia laterale sono di una comodità disarmante...
Credo che sia un monitor davvero ottimo, che al prezzo a cui l'ho preso e' decisamente il migliore in circolazione
- unico neo se proprio vogliamo sono i 6 ms di response time, che tuttavia nei giochi non si vedono affatto, l'ho testato si metro 2033 e su dirt2 con dei risultati eccezionali
- ricordo a tutti che la res e' di 1920x1200
Se avete altre domande in particolare son qui pronto a rispondervi!
-
Le085 ha scritto:
leo me fai mori'!
hahahah
-
Su con le fotoooooooooooooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi