[Thread Ufficiale] Dell UltraSharp U2410 da 24"
-
Schermo piatto widescreen Dell UltraSharp U2410 da 61 cm (24")
Dettagli, profondità e colori sorprendenti
Sfruttate incredibili prestazioni e precisione dei colori con il monitor Dell U2410 UltraSharpTM :
- Straordinarie prestazioni su schermo: Risoluzione massima di 1.920 x 1.200, formato widescreen 16:10 e rapporto di contrasto dinamico 80.000:1
- Colori vivaci e precisi: Tecnologia PremierColor che fornisce una profondità del colore di 1,07 miliardi e il 110% di gamma di colori (tipica)1
- Magnifica esperienza visiva: Connettività digitale avanzata, controlli intuitivi e design ergonomico per un maggiore comfort di visualizzazione
Caratteristiche Tecniche:
DISPLAY
Dimensioni dello schermo:
Area di visualizzazione di 61 cm(24")
Formato
Widescreen (16:10)
Tipo e superficie schermo:
IPS (In-Plane Switching), antiriflesso con hard coating 3H
Risoluzione ottimale:
1.920 x 1.200 a 60 Hz
Rapporto di contrasto:
1.000:1 (tipico)
Rapporto di contrasto dinamico:
80.000:1 (massimo)
Luminosità:
400 cd/m2 (tipico)
Tempo di risposta:
6 ms (da grigio a grigio) tipico
Angolo di visualizzazione massimo (verticale/orizzontale)
178º verticale/178º orizzontale
Supporto dei colori:
1,07 miliardi di colori
Gamma di colori
110% (CIE 1976)
Pixel pitch:
0,27 mm
Elaborazione interna
12 bit
PPI (Pixel Per Inch)
CONNETTIVITÀ
Video Graphics Array (VGA)
Interfaccia DVI (Digital Visual Interface) - digitale (DVI-D) con HDCP
DisplayPort (DP)
Componente
Composite
High Definition Multimedia Interface (HDMI)
Dispositivi incorporati
Lettore di schede di memoria e hub USB 2.0 ad alta velocità (con 1 porta di upstream USB e 4 porte di downstream USB
Supporto e compatibilità con lo spazio colore del settore
AdobeRGB (96% di copertura)
sRGB emula il 72% di colore NTSC (100% di copertura)
Compatibilità xvYCC
Tipo di dispositivo
Schermo piatto widescreen
- Straordinarie prestazioni su schermo: Risoluzione massima di 1.920 x 1.200, formato widescreen 16:10 e rapporto di contrasto dinamico 80.000:1
-
-
Riservato 2
-
giusto per sapere.. perchè "riservato2"?
-
perchè prima c'era riservato 1

non inquinarmi il thread marrano!!
Marco
-
cosa stai facendoooooo??

-
monitor in arrivoooooooooooo

-
Marco te lo prendi ?
-
si, ordinato ieri sera su redcoon.. ho chiesto il finanziamento in 6 mesi dovrebbero accettarmelo. Ho già inviato tutta la documentazione che mi è stata chiesta!
Non vedo l'ora che mi arrivi!
Marco
-
sono preoccupato.. i due admin ora vedranno colori che il 90% di noi comuni mortali non potranno mai vedere... chissà che schifezza che uscirà il forum

-
principino1984 ha scritto:
si, ordinato ieri sera su redcoon.. ho chiesto il finanziamento in 6 mesi dovrebbero accettarmelo. Ho già inviato tutta la documentazione che mi è stata chiesta!Non vedo l'ora che mi arrivi!
Marco
Ottimo avevo il modello precedente e l'ho tolto come uno stupido, non sfruttandolo appieno:uglystupid2:
-
Le085 ha scritto:
sono preoccupato.. i due admin ora vedranno colori che il 90% di noi comuni mortali non potranno mai vedere... chissà che schifezza che uscirà il forum
Non credo Leo gli admin sono orbi e daltonici

-
per la prima volta avrò un monitor decente! non vedo l'ora guarda!
Marco
-
per la prima volta avrò un monitor decente! non vedo l'ora guarda!Marco
Eh si e non giocarci a solitario solo con quel monitor senno ti polverizzo:nutkick:
-
non ti preoccupare... non penso ci giocherò mai con quel monitor visto che io per giocare uso la PS3 su Tv 32"

Marco
-
non ti preoccupare... non penso ci giocherò mai con quel monitor visto che io per giocare uso la PS3 su Tv 32"
Marco
:briai: -
Spettacolo questo monitor, Marco :n2mu:
-
ottimo monitor... abbastanza caro..ma la qualità si pagaO0
ci vuole la recensione MarcoO0
-
megthebest ha scritto:
ci vuole la recensione MarcoO0
Giusto max mi mancava qualcosa da dire

-
ovviamente siccome l'abbiamo acquistato sia io che febry provvederemo a fare una bella recensione magari con valutazioni personali mie e di fabrizio in modo da vedere come una persona "normale" vede un monitor top di gamma nella fascia consumer e come lo vede invece una persona che ci lavora tutti i giorni con programmi di grafica!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi