ADSL supersonico da ALICE?
-
-
buahahah .... me la vedo la chiamata alla telecom :
TU: salve avrei un problema alla linea
CENTRALINISTA: mi dica cosa succede
TU: la mia linea viaggia a 70mb/s di download
CENTRALINISTA: bene le tagliamo subito la banda grazie dell informazione
..... poche ore dopo ...
Magicamente si ritrovo con una 56kbps analogica

:uglystupid2:
-
hahaha!!! in realtà direbbe... non si preoccupi aggiorniamo subito la sua bolletta...

-
Avranno qualche bug sicuramente , di solito rileva bene la connessione
-
bug.. a me una volta con la 7mb di fastweb dava 700mbit:asd:
-
-
non vale fare lo speedtest con il cavetto piantato sul server di risposta... maledetto... 9 ms di ping... io penso più lentamente....
-
Sarebbe bello se questo bug fosse reale

-
tom1 ha scritto:
Sarebbe bello se questo bug fosse reale
la connessione di Leo in svizzera è reale:AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
la connessione di Leo in svizzera è reale:AAAAH:e i server e i router della scuola a mio avviso fanno anche abbastanza schifo tant'è che spesso abbiamo dei mini blackout nella connessione... in compenso la facoltà mi sa che è allacciata con qualcosa tipo 10 Gigabit...
-
-
c'è una università dell'est europa, che ho visto su XS che hanno una banda di download di 171mb/s reali

al poli da me, da ogni lab si gira a 15mb/s di down e upload, ma la velocità reale penso sia molto superiore, sia a laib vuoto, sia al server
-
-
-
Devil_Mcry ha scritto:
ottimo il ping tra l'altro!!
megthebest ha scritto:
eh si sei passato praticamente a una 7mb di alice... di solito almeno fastweb garantiva sempre almeno 1Mb di upload
Cmq il thread per lo speedtest era un altro

-
eheh XD si lo so il ping è davvero ottimo diciamo che oscilla tra 15 e 20 per fortuna (massimo, di solito fa 15-16)
-
sarebbe bello tom se si degnassero di mettere linee piu veloci, tipo sta benedetta 20 mega che qui da me ancora non c'è..... che palle....
-
Bhe sicuramente leo, li da te sono molto vicini alla media reale a differenza di qui in italia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi