ADSL supersonico da ALICE?
-
No io dico...
ma sto speedtest è proprio affidabile, eh? c'ho una 7 mega... e sulla mia linea secondo la telecom non è attivabile la 20...
Cosa dite mi sento preso in giro o faccio i salti di gioia? per la cronaca una iso di ubuntu la scarico a 720 KB/sec.. Sono soddisfatto della linea ma o il test è fuori di un ordine di grandezza o Alice quando dice 7 Mega intende MEGABYTE/sec e non MegaBit/sec.. dividendo per 8 questo valore infatti ottengo 7.73.....
-
No io dico...
ma sto speedtest è proprio affidabile, eh? c'ho una 7 mega... e sulla mia linea secondo la telecom non è attivabile la 20...
Cosa dite mi sento preso in giro o faccio i salti di gioia? per la cronaca una iso di ubuntu la scarico a 720 KB/sec.. Sono soddisfatto della linea ma o il test è fuori di un ordine di grandezza o Alice quando dice 7 Mega intende MEGABYTE/sec e non MegaBit/sec.. dividendo per 8 questo valore infatti ottengo 7.73.....
-
io ho una 50mb/s!!! WOOOW!
per me scazza il nodo di reggio emilia.. provane un altro
Marco
-
-
buahahah .... me la vedo la chiamata alla telecom :
TU: salve avrei un problema alla linea
CENTRALINISTA: mi dica cosa succede
TU: la mia linea viaggia a 70mb/s di download
CENTRALINISTA: bene le tagliamo subito la banda grazie dell informazione
..... poche ore dopo ...
Magicamente si ritrovo con una 56kbps analogica

:uglystupid2:
-
hahaha!!! in realtà direbbe... non si preoccupi aggiorniamo subito la sua bolletta...

-
Avranno qualche bug sicuramente , di solito rileva bene la connessione
-
bug.. a me una volta con la 7mb di fastweb dava 700mbit:asd:
-
-
non vale fare lo speedtest con il cavetto piantato sul server di risposta... maledetto... 9 ms di ping... io penso più lentamente....
-
Sarebbe bello se questo bug fosse reale

-
tom1 ha scritto:
Sarebbe bello se questo bug fosse reale
la connessione di Leo in svizzera è reale:AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
la connessione di Leo in svizzera è reale:AAAAH:e i server e i router della scuola a mio avviso fanno anche abbastanza schifo tant'è che spesso abbiamo dei mini blackout nella connessione... in compenso la facoltà mi sa che è allacciata con qualcosa tipo 10 Gigabit...
-
-
c'è una università dell'est europa, che ho visto su XS che hanno una banda di download di 171mb/s reali

al poli da me, da ogni lab si gira a 15mb/s di down e upload, ma la velocità reale penso sia molto superiore, sia a laib vuoto, sia al server
-
-
-
Devil_Mcry ha scritto:
ottimo il ping tra l'altro!!
megthebest ha scritto:
eh si sei passato praticamente a una 7mb di alice... di solito almeno fastweb garantiva sempre almeno 1Mb di upload
Cmq il thread per lo speedtest era un altro

-
eheh XD si lo so il ping è davvero ottimo diciamo che oscilla tra 15 e 20 per fortuna (massimo, di solito fa 15-16)
-
sarebbe bello tom se si degnassero di mettere linee piu veloci, tipo sta benedetta 20 mega che qui da me ancora non c'è..... che palle....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi