Obsidian 800D: The Simple Project
-
eh beh anche la pompa fa!
Non dico altro... per scaramanzia

-
che sia meglio non lo so kurtz, avendola avuta e adesso avendo la laing ho visto le tue stesse impressioni a parti inverse!
è sicuramente un ottima pompa, se poi l'abbini a un top migliora la resa, ma secondo me la laing è meglio, se poi fai come me che ne metti 2 siamo quasi a livello di una sanso...
-
maranga ha scritto:
che sia meglio non lo so kurtz, avendola avuta e adesso avendo la laing ho visto le tue stesse impressioni a parti inverse!è sicuramente un ottima pompa, se poi l'abbini a un top migliora la resa, ma secondo me la laing è meglio, se poi fai come me che ne metti 2 siamo quasi a livello di una sanso...
d'accordo, ma io non ho necesssità particolari ...

ps. aggiornato primo post.
-
cmq gran bel sistema, davvero!
hai in mente altre modifiche o aggiunte?
-
maranga ha scritto:
cmq gran bel sistema, davvero!hai in mente altre modifiche o aggiunte?
al momento, no magari in futuro una VGA sotto un full-cover EK chissà ...
vedremo come si andrà avanti ... -
ecco,questa è un ottima idea,magari ti vendo la mia gtx480 con wb ek cosi provo le nuove ati.....
:asd:
anche se onestamente mi dispiace perche è una scheda veramente mostruosa....:clapclap:
-
maranga ha scritto:
ecco,questa è un ottima idea,magari ti vendo la mia gtx480 con wb ek cosi provo le nuove ati.....
:asd:
Anche se onestamente mi dispiace perche è una scheda veramente mostruosa....:clapclap:
lol.
-
eh ,ce l'ho una mezza idea sai?
:asd: -
ehehheh guarda dipende dai costi ... io onestamente non ho più soldi da buttare ... purtroppo sto liquido mi è costato fin troppo ...
-
e ti credo... cmq sul prezzo se ne può parlare,tanto io devo aspettare un attimo...
-
allora aspettiamo e vediamo ...

-
benissimo!
credo almeno una 15 di giorni...
-
maranga ha scritto:
benissimo!credo almeno una 15 di giorni...
Non tutti sono pazzi come te

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi