Obsidian 800D: The Simple Project
-
OK oggi max domani dovrei avere la 655 in casa per riprovare a montare sto loop ... :S
-
Speriamo
-
Speriamo bene! Hai avuto una bella dose di sfiga con questo impianto....:(
-
eh si ...
cmq ho appena finito di riassemblare ... tutt'altro mondo sta pompa ... la portata sembra essere veramente 'tutto' ... poi riassemblando si vede che ho fatto le cose meglio di prima visto che mi pare di essere sotto di 2° ...
oppure scorrendo più acqua la T è per forza di cose + bassa ... -
eh beh anche la pompa fa!
Non dico altro... per scaramanzia

-
che sia meglio non lo so kurtz, avendola avuta e adesso avendo la laing ho visto le tue stesse impressioni a parti inverse!
è sicuramente un ottima pompa, se poi l'abbini a un top migliora la resa, ma secondo me la laing è meglio, se poi fai come me che ne metti 2 siamo quasi a livello di una sanso...
-
maranga ha scritto:
che sia meglio non lo so kurtz, avendola avuta e adesso avendo la laing ho visto le tue stesse impressioni a parti inverse!è sicuramente un ottima pompa, se poi l'abbini a un top migliora la resa, ma secondo me la laing è meglio, se poi fai come me che ne metti 2 siamo quasi a livello di una sanso...
d'accordo, ma io non ho necesssità particolari ...

ps. aggiornato primo post.
-
cmq gran bel sistema, davvero!
hai in mente altre modifiche o aggiunte?
-
maranga ha scritto:
cmq gran bel sistema, davvero!hai in mente altre modifiche o aggiunte?
al momento, no magari in futuro una VGA sotto un full-cover EK chissà ...
vedremo come si andrà avanti ... -
ecco,questa è un ottima idea,magari ti vendo la mia gtx480 con wb ek cosi provo le nuove ati.....
:asd:
anche se onestamente mi dispiace perche è una scheda veramente mostruosa....:clapclap:
-
maranga ha scritto:
ecco,questa è un ottima idea,magari ti vendo la mia gtx480 con wb ek cosi provo le nuove ati.....
:asd:
Anche se onestamente mi dispiace perche è una scheda veramente mostruosa....:clapclap:
lol.
-
eh ,ce l'ho una mezza idea sai?
:asd: -
ehehheh guarda dipende dai costi ... io onestamente non ho più soldi da buttare ... purtroppo sto liquido mi è costato fin troppo ...
-
e ti credo... cmq sul prezzo se ne può parlare,tanto io devo aspettare un attimo...
-
allora aspettiamo e vediamo ...

-
benissimo!
credo almeno una 15 di giorni...
-
maranga ha scritto:
benissimo!credo almeno una 15 di giorni...
Non tutti sono pazzi come te

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi