[Project Mod] "SOUL TREE AVATAR"
-
come sempre dei capolavori in poche foto
-
mi era sfuggita questa mod.....
spettacolare!! seguo -
Ragazzi la pasta si è indurita, quindi ecco a voi un nuovo up..........

In seguito proseguirò con i rami in attesa delle strisce led........
-
ottimo

-
perfetto attendiamo nuovi sviluppi
-
Ora i due currogati sono coperti......appena il Magic Sculpt darà indurito metterò i fili, ovvero due o quattro per ogni ramo per connettere le strisce led bianche e viola.........

Oggi incomincerò il duro lavoro di scartavetrare le fibre ottiche.......
-
come procede
-
Il lavoro prosegue con la sistemazione dei fili per l'alimentazione delle strisce LED, sicuramente metterò quattro fili per ramo (due per la bianca e altre due per la viola).

Ecco le fasce di fili in basso che verranno cablati ai molex dell'alimentatore......

Il banco è pronto per scartavetrare le fibre ottiche......

A presto ciao a tutti.

-
posso chiederti dove conservi tutta questa pazienza
:asd: -
lavoro epico!! se avessi cominciato prima avresti potuto partecipre al modn'roll contest!! peccato sarebbe stato bello
-
Ma che figata!!!
-
Grazie ragazzi questi complimenti mi danno stimolo per continuare a fare bene e darmi la giusta dose di pazienza.....

-
Si procede a rilento per effetto di un problema alle fibre ottiche, scartavetrandole non mi danno un effetto soddisfacente a livello d'illuminazione, comunque ho cablato la prima striscia led sul primo ramo.......

E intanto oggi sono andato a ritirare l'ordine del plexiglass per le mie vasche del raffreddamento a liquido.......

Ciao.......
-
Hai intenzione di scartavetrare le fibreottiche ai lati? Perche' cosi poerdi il fenomeno di riflessione della luce la quale si disperdera' dai lati e non restera piu' intrappolata all'interno.
-
One1ros ha scritto:
Hai intenzione di scartavetrare le fibreottiche ai lati? Perche' cosi poerdi il fenomeno di riflessione della luce la quale si disperdera' dai lati e non restera piu' intrappolata all'interno.Infatti hai ragione, l'effetto non è possibile ed io sono ricorso ai ripari ordinando queste........
fibra ottica laterale di incandescenza per la decorazione - italian.alibaba.com
-
data di arrivo ?
-
Interessante!
-
Ho fatto il bonifico estero ieri, considerando almeno un giorno lavorativo per il pagamento, passeranno almeno 5 giorni per la spedizione con DHL......
-
ah bhè veloci
-
In attesa del pacco di fibre ottiche con luminazione laterale provenienti dalla Cina.......mi sono dedicato allle vasche per il raffreddamento a liquido.
Ecco i tagli:

Adesso andiamo ad incollare i primi pezzi per la vasca che conterrà la mia action figure di Jack Sully.........

In seguito ho realizzato i tubicini di entrata ed uscita della vasca grande........

Ora pratichiamo i fori sul cilindro centrale in sede speculare........ed la successiva applicazione dei tubicini......

Ecco il lavoro ultimato per quanto riguarda i primi assemblaggi dei pezzi delle vasche........

Ciao a presto.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi