software per montaggio foto
-
Hai dato un occhiata al sito linkato

-
tom1 ha scritto:
Hai dato un occhiata al sito linkato
certo,solo che ne vorrei diversi da provareO0
peccato per quello gratuito di prima cavoli.... chissa perche non l'hanno aggiornato a win 7...
:muro: -
Ma valli a capire a volte quelli della M$
-
maranga ha scritto:
certo,solo che ne vorrei diversi da provareO0peccato per quello gratuito di prima cavoli.... chissa perche non l'hanno aggiornato a win 7...
:muro:provalo in modalità compatibile xp da windows 7
si sa mai che vada:asd: -
Ora lo provo io dato che ho una cippa da fare
-
tom1 ha scritto:
Ora lo provo io dato che ho una cippa da farebravo ragazzo. io mi sto preparando per la polenta che mi aspetta bell calda e fumante tra poco più di venti minuti:ave:
:ave: -
apix_1024 ha scritto:
bravo ragazzo. io mi sto preparando per la polenta che mi aspetta bell calda e fumante tra poco più di venti minuti:ave:
:ave:eh ti tratti bene comunque installato messo in compatiblità xp sp2 ma nada il processo parte e viene arrestato in pochi secondi quindi verdetto finale
PhotoStory e Windows 7 è un matrimonio che non sadda fare
ps. ma come sono poetico

-
tom1 ha scritto:
eh ti tratti bene comunque installato messo in compatiblità xp sp2 ma nada il processo parte e viene arrestato in pochi secondi quindi verdetto finalePhotoStory e Windows 7 è un matrimonio che non sadda fare
ps. ma come sono poetico

grazie tom per aver provato!!!

ne conoscete altri?

-
Figurati luca ne sto cercando altri gratuiti
-
tom1 ha scritto:
Figurati luca ne sto cercando altri gratuitigrazie tom!!!!
appena trovi fai un fischio!!
:asd:
-
Figurati
-
ragazzi,nessuno ne conosce altri??
-
Per ora ne stai usando qualcuno o nada ancora?
-
al momento tom, sto ultimando il pc, quindi nada.
però vorrei delle alternative se possibile, mi sembra strano che ci siano cosi pochi programmi in grado di fare quel che chiedo, ormai siamo sommersi di programmi di ogni tipo....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi