software per montaggio foto
-
altri software ragazzi???
-
Allora Luca ti linko direttamente la pagina ufficiale

Xilisoft Video Converter, DVD Ripper, iPad, iPod video converter, AVI to DVD
sulla sinistra trovi tutti i prodotti che hanno e ce ne sono davvero molti alcuni simili, ma che differenziano per qualche features
-
io per il montaggio di filmati partendo da una sequenza di foto mi sono trovato benissimo con questo:
semplice ed intuitivo, veloce e con molti effetti carini! :n2mu:
-
Non credo giri su 7 o sbaglio Aris

-
tom1 ha scritto:
Non credo giri su 7 o sbaglio Aris
no no c'è la versione anche per seven
ora non l'ho cercata ma c'è :n2mu:no ho detto una cagata: http://microsoft-photo-story.softonic.it/ va solo con xp
zio bomber! -
Ottimo sarebbe da provare infondo è anche gratuito

-
apix_1024 ha scritto:
no no c'è la versione anche per seven
ora non l'ho cercata ma c'è :n2mu:
no ho detto una cagata: Microsoft Photo Story - Download va solo con xp
zio bomber!infatti la stavo cercando ma c'è solo per xp,peccato!!!!
altri raga??

-
Hai dato un occhiata al sito linkato

-
tom1 ha scritto:
Hai dato un occhiata al sito linkato
certo,solo che ne vorrei diversi da provareO0
peccato per quello gratuito di prima cavoli.... chissa perche non l'hanno aggiornato a win 7...
:muro: -
Ma valli a capire a volte quelli della M$
-
maranga ha scritto:
certo,solo che ne vorrei diversi da provareO0peccato per quello gratuito di prima cavoli.... chissa perche non l'hanno aggiornato a win 7...
:muro:provalo in modalità compatibile xp da windows 7
si sa mai che vada:asd: -
Ora lo provo io dato che ho una cippa da fare
-
tom1 ha scritto:
Ora lo provo io dato che ho una cippa da farebravo ragazzo. io mi sto preparando per la polenta che mi aspetta bell calda e fumante tra poco più di venti minuti:ave:
:ave: -
apix_1024 ha scritto:
bravo ragazzo. io mi sto preparando per la polenta che mi aspetta bell calda e fumante tra poco più di venti minuti:ave:
:ave:eh ti tratti bene comunque installato messo in compatiblità xp sp2 ma nada il processo parte e viene arrestato in pochi secondi quindi verdetto finale
PhotoStory e Windows 7 è un matrimonio che non sadda fare
ps. ma come sono poetico

-
tom1 ha scritto:
eh ti tratti bene comunque installato messo in compatiblità xp sp2 ma nada il processo parte e viene arrestato in pochi secondi quindi verdetto finalePhotoStory e Windows 7 è un matrimonio che non sadda fare
ps. ma come sono poetico

grazie tom per aver provato!!!

ne conoscete altri?

-
Figurati luca ne sto cercando altri gratuiti
-
tom1 ha scritto:
Figurati luca ne sto cercando altri gratuitigrazie tom!!!!
appena trovi fai un fischio!!
:asd:
-
Figurati
-
ragazzi,nessuno ne conosce altri??
-
Per ora ne stai usando qualcuno o nada ancora?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi