Recensione Asus Eee PC 1215N
-
Esatto conta molto più la latenza che non la velocità e se guardi sicuramente costano di meno quella con cas 9
-
no... quella meno veloci con case 7 costano 29
quelle più veloci con case 9 costano 31 (ma tutto è definito dalla velocità maggiore) a pari velocità la latenza minore costa di più....
allora mi consigli di prendere quelle più lente di velocità (che sono sempre più veloci di quelle supportate) con latenza 7 ???
-
o meglio ancora questa?
KINGSTON 2 gb 800 MHz case latency 6 ?? (dovrebbero essere ancora più reattive)
quindi si intende 4 GB (s x 2GB)
o sbaglio?
-
No sicuramente Corsair anche se kingston non è malvagia
-
quindi mi consigli queste:
4 GB = (2 x 2gb) di :Corsair 2GB 1.066MHz DDR3 Case Latency 7
-
ESatto
-
grazie... era quello che pensavo anch'io... è la scelta più azzeccata....ora preparo una guida all'upgrade:
sostituzione entrambe memorie ram
sostitutzione HHD con SSD
e eliminazione problema flessibilità tastiera
aspetto solo la risposta di asus per sentire se è disponibile il modulo USB3 da saldare sulla piastra madre al posto dell'USB2 attuale....
insomma devo smontare il mio nuovo netbook tirare fuori la scheda madre e fare da cavia....

-
Ottimo dacci sotto alessandro
OT
ma quell'amico nulla più?
-
ma taci va... più sentito... ( sembrava volesse spaccare il mondo... invece ha solo spaccato le Pxxxe!!!! )
-
speriamo di non buttare via 499 euro di computer con lavori strani e mal riusciti...

-
deadlypoison83 ha scritto:
ma taci va... più sentito... ( sembrava volesse spaccare il mondo... invece ha solo spaccato le Pxxxe!!!! )se si dovesse far vivo sono sempre qua
-
deadlypoison83 ha scritto:
speriamo di non buttare via 499 euro di computer con lavori strani e mal riusciti...
No dai non credo
-
tom1 ha scritto:
se si dovesse far vivo sono sempre quaovviamente.. nn ti preoccupare...

-
Comunque tornando in OT aggiorna il primo post con tutto e dicci come va
-
tom1 ha scritto:
Comunque tornando in OT aggiorna il primo post con tutto e dicci come vaintendi con l'upgrade futuro? lo inserico in recensione o apro una guida dedicata?
(non so se sarà a breve... devono entrare un po di money prima)

-
Si esatto aggiorna il primo post di questo 3d
-
ok...

-
una curiosità.... ieri ho provato a vedere un filmato in full HD sul televisore, anzi su 2.... vi racconto l'esperienza...
innanzitutto sono andato a farmi prestare da un amico un cavo in HDMI di 7,5 metri (aveva solo quello) con i contatti in ORO.
ho collegato il netbook prima al mio televisore HD ready a 32 pollici e poi a un 24 full HD e ho fatto partire Superbike 2010... oh ragazzi ... stupefacente... su entrambe le tv si vede da dio e fluido... insomma giocabilissimo al massimo!!!!!
poi ho fatto partire un film in DVIX (sansone il film dell'alano che parla), e si vedeva correttamente audio/video
e infine ho provato a far partire un filmato in FULL HD scaricato dal Mulo " BIG BUCK BUNNY", ma su entrambi le tv si vede benissimo, ma l'immagine è in ritardo rispetto all'audio.... come mai? (il filmato provato prima sul netbook che sul fisso si vede estremamente perfetto)
altra cosa che ho notato... su tutte e due le tv, anche scegliendo la risoluzione 1920 x 1080 (quindi FULL HD) l'immagine del destkop del netbook non è corretta.... le icone sono tagliate in quanto l'immagine del windows con relative icone è troppo grande per entrambe le tv..
cosa possa essere? ma il gioco e il DVIX si vedevano perfetti....
puo essere il cavo? che anzichè essere versione 1.3 o 1.4 è 1.1 o 1.2 (quindi prima di sistemare HDMI audio) (ma ripeto gioco e dvix erano perfetti)
o che altro?
-
Per l'audio forse c'era un ritardo nell'elaborazione del video per via della compressione più pesante... ci deve essere un problema di sincronizzazione... di solito vlc media player consente di aggiustare questi parametri.
Sul fisso funzionava? magari era un problema del divx.
PS: un cavo di 7,5 metri è davvero lungo...
Per la risoluzione te cosa hai impostato dalla vga? non è che magari era 1920*1200?
-
Esatto esagerato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi