Nvidia 465 GTX MSI Score 30837 3DMARK 06 Singola VGA Giancarlo D'Urso
-
Giancarlo D ha scritto:
ma a dire il vero non c'e' impegno a questi score li ho fatti con tolotto appoggiato e distrattissimo ' date=' diciamo che sono un plerudio a un qualcosa che si prepara ... 990x? chissà
[/quote']:fajepaura:
-
Il ritorno di giancarlo
Bel risultato complimenti.... Vediamo cosa bolle in pentola, attendiamo con ansia 
-
Dico questa cosa che potrebbe essere banale ma credo personalmente che non lo sia, si possono esserci schede e schede ma tutto sta in mano a chi le dai o chi le ha, altrimenti il mondo dell'OC non esisterebbe, ovviamente si prestano anche per data di produzione o altri processi di produzine che portano un qualuque componente elettronico ad essere maggiore o inferiore di un altro della stessa categoria
-
sicuramente Oc e' un qualcosa che va' oltre con oc diciamo si puo' vedere cose' che verrà introdotto sulmercato normalmente 2 step dopo a default

-
Anche questo è vero
-
beato te, io con la GT 450 dle mio amico sto cercando di prendere qualcossa ad aria, ma col 920 sono troppo limitato e la vga é al limite, manco sono arrivato per ora ai 19k e te con la 465 hai sfondato i 30k assurdo

-
swattolo ha scritto:
beato te, io con la GT 450 dle mio amico sto cercando di prendere qualcossa ad aria, ma col 920 sono troppo limitato e la vga é al limite, manco sono arrivato per ora ai 19k e te con la 465 hai sfondato i 30k assurdo
sta di fatto che la 450 è un po inferiore alla 465
-
Bhé si, però non ci sono 11k di differenza

-
swattolo ha scritto:
Bhé si, però non ci sono 11k di differenza
Questo si, poi credo che sia per un attento studio sulle tensioni ecc
-
Grandissimo...un risultato eccezionale...ti stimo...
-
o mio dio, ma che cosa usate per portarle a quelle frequenze, una centrale elettrica e qualche frigorifero???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi