Nvidia 465 GTX MSI Score 30837 3DMARK 06 Singola VGA Giancarlo D'Urso
-
Giancarlo D ha scritto:
ma a dire il vero non c'e' impegno a questi score li ho fatti con tolotto appoggiato e distrattissimo ' date=' diciamo che sono un plerudio a un qualcosa che si prepara ... 990x? chissà
[/quote']
ehehehe e ti pareva:asd:
:asd:
complimenti cmq giancarlo, ottimi risultati davvero!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
porca paperella... ste 465 son spettacolari... son troppo tentato di comprarmene una anch'io! Grande Gian!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
porca paperella... ste 465 son spettacolari... son troppo tentato di comprarmene una anch'io! Grande Gian!Marco
no no aspetta marco

Le 465 son le peggio schede messe in commercio da nvidia della serie 400

Le 460 si quelle sono ottime schede:)
-
Le085 ha scritto:
no no aspetta marco
Le 465 son le peggio schede messe in commercio da nvidia della serie 400

Le 460 si quelle sono ottime schede:)
allora pero' va' fatta una distinzione le 465 hanno un pcb superiore alle 460 , sono costruttivamente parlando simili alle 470/480 pertanto si possono montare 4 schede video in sli o 3 mentre le 460 al massimo si possono montare in Sli e stop 2 VGA , poi hanno meno Bit a disposizione , il pro e' il loro Chip che e' piu' fresco .... cmq... diciamo che le 460 in sli scalano meglio delle 465 che pero' restano comunque piu' potenti .
La VGA che era li e' la MSI , vga niente male ormai costano poco .
-
e se hai un fondoschiena particolarmente adatto si moddano a 470

Marco
-
principino1984 ha scritto:
e se hai un fondoschiena particolarmente adatto si moddano a 470
Marco

Si' il discorso è che cosi' come escono dalla casa le 460 si overclockano molto piu' facilmente ed hanno prestazioni praticamente già superiori a default...
quindi prima di prendere una 465 anche se tecnlogicamente superiore bisogna pensarci bene...ovviamente se poi si riesce a sbloccare a 470 è tutta un'altra storia... ma il rischio c'è e da 465 rischi di ritrovarti con un fermacarte...
tra una 465 e un fermacarte la differenza di prestazioni è netta

-
Giancarlo D ha scritto:
ma a dire il vero non c'e' impegno a questi score li ho fatti con tolotto appoggiato e distrattissimo ' date=' diciamo che sono un plerudio a un qualcosa che si prepara ... 990x? chissà
[/quote']:fajepaura:
-
Il ritorno di giancarlo
Bel risultato complimenti.... Vediamo cosa bolle in pentola, attendiamo con ansia 
-
Dico questa cosa che potrebbe essere banale ma credo personalmente che non lo sia, si possono esserci schede e schede ma tutto sta in mano a chi le dai o chi le ha, altrimenti il mondo dell'OC non esisterebbe, ovviamente si prestano anche per data di produzione o altri processi di produzine che portano un qualuque componente elettronico ad essere maggiore o inferiore di un altro della stessa categoria
-
sicuramente Oc e' un qualcosa che va' oltre con oc diciamo si puo' vedere cose' che verrà introdotto sulmercato normalmente 2 step dopo a default

-
Anche questo è vero
-
beato te, io con la GT 450 dle mio amico sto cercando di prendere qualcossa ad aria, ma col 920 sono troppo limitato e la vga é al limite, manco sono arrivato per ora ai 19k e te con la 465 hai sfondato i 30k assurdo

-
swattolo ha scritto:
beato te, io con la GT 450 dle mio amico sto cercando di prendere qualcossa ad aria, ma col 920 sono troppo limitato e la vga é al limite, manco sono arrivato per ora ai 19k e te con la 465 hai sfondato i 30k assurdo
sta di fatto che la 450 è un po inferiore alla 465
-
Bhé si, però non ci sono 11k di differenza

-
swattolo ha scritto:
Bhé si, però non ci sono 11k di differenza
Questo si, poi credo che sia per un attento studio sulle tensioni ecc
-
Grandissimo...un risultato eccezionale...ti stimo...
-
o mio dio, ma che cosa usate per portarle a quelle frequenze, una centrale elettrica e qualche frigorifero???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi