[importante] scelta scheda marde e ram help!!
-
allora metti via cash va....
:asd:
:asd: -
ragazzi ho un problema URGENTISSIMO!!!
allora domani mattina dovrebbero consegnarmi la "EVGA x58 sli classfied 3" (pagata €380)
lo stesso negoziante. ha messo in offerta le "asus rampage EXTREME 3" ad €249.....
vorrei un consiglio da voi sono tentatissimo a mandre in dietro la EVGA.... anche se ritengo che sia migliore, per quel che vale, credo che se passo alla rampage risparmi €100 e ho prestazioini similari, con una mobo comunque di tutto rispetto... o no???
che mi consigliate? tengo la evga ho passo ad asus e risp. €100.....???
-
E loro sono disposti a darti indietro 100€ per avere in cambio la rampage?

Direi che non sono tenuti a farlo.
Sicuramente è un ottimo prezzo per la rampage. E' una scheda un po' delicata ma dalle ottime prestazioni.
-
Sono d'accordo con leo ma sicuramente la evga è più completa e più longeva
-
@leo
anche se non volessero devono.. il diritto di recesso per gli acquisti on line e valido per qualsivoglia motivo entro 10gg dall' acquisto.. è legge. appana trovo l'articolo su google lo posto...
@tom1
si lo so che e meglio e che mi scoccia un po spendere €140ca. in piu per una scheda simile... cmq credo che restero sulla EVGA...
-
se te la riprendono dalla indietro,anche se come scheda non si discute.
ti risparmi 100 e passa euro, e hai cmq una scheda validissima!
-
ok ho deciso! a malinquore e molto diffidente ho deciso che mando indietro la evga e prendo la rampage.... e metto in tasca 140€€€ magari l'anno prossimo faccio il salto di qualità...
-
ciberjack ha scritto:
ok ho deciso! a malinquore e molto diffidente ho deciso che mando indietro la evga e prendo la rampage.... e metto in tasca 140€€€ magari l'anno prossimo faccio il salto di qualità...ecco con quelli inizi a prenderti qualche componente per il liquido semmai...:clapclap::clapclap:
-
ragazzi alla fine non ho saputo resistere al fascino e alla completezza dell' EVGA... indovina??? l'ho tenuta! non me la sento proprio di passare ad asus non mi convince!!
un giorno forse...
la scheda e stupenda!!! appena posso posto delle foto!! (devo prima trovare la fotocamera
) edit---
mi e arrivato anche case+h70+mouse pad....

-
Ben fatto appena monti tutto foto del sistema nel 3d appropriato
-
MIIIIIZZICA, PICCIO'!!! non potete immaginare che goduria quando l'ho spacchettata!!! e BELLISSIMA!!
:D:D:D:D -
Posta le foto susu

-
e dajjjjjjee con ste foto!!!!
-
miseriaccia!! ho una notizia buona ed una cattiva...
la buona e che ho finalmente trovato la fotocamera!!
la cattiva e che ha le batterie scariche e non ho modo di reperirne altre fino a lunedi!!

-
ciberjack ha scritto:
miseriaccia!! ho una notizia buona ed una cattiva...la buona e che ho finalmente trovato la fotocamera!!
la cattiva e che ha le batterie scariche e non ho modo di reperirne altre fino a lunedi!!

ciao a tutti spero di riuscire ad andare a prendere delle batterie domani mattina!!
ho troppa voglia di farvi morire d'invidia :perfido:
p.s
martedì dovrei ordinare tutto il resto... nel frattempo mi sto divertendo a lappare a specchio l'H70 che di fabbrica esce con una lappatura "inesistente" ma mia carta vetrata a gr80 a confronto si puo definire "lappata"
..... p.s.s
(per chi se lo stesse chiedendo) tranquilli non stò usando la gr80... ma la gr800+gr1200+gr2000.. + "sidol"

-
ciberjack ha scritto:
ciao a tutti spero di riuscire ad andare a prendere delle batterie domani mattina!!ho troppa voglia di farvi morire d'invidia :perfido:
p.s
martedì dovrei ordinare tutto il resto... nel frattempo mi sto divertendo a lappare a specchio l'H70 che di fabbrica esce con una lappatura "inesistente" ma mia carta vetrata a gr80 a confronto si puo definire "lappata"
..... p.s.s
(per chi se lo stesse chiedendo) tranquilli non stò usando la gr80... ma la gr800+gr1200+gr2000.. + "sidol"

ah ecco dicevo:perfido::perfido:
su su che vogliam le foto,anche delle pile va,cosi non te le dimentichi piu:asd:
Ora vogliamo tutto

-
ciao a tutti scusate se vi ho lasciato sulle spine, non l'ho fatto a posta :perfido:
comunque adesso ho batterie e camera... senza ulteriori indugi... signori eccovi la classfied 3!!

ecco le foto della scheda madre del h70 e del mio nzxt phantom!
p.s
per quanto riguarda la lappatura, devo dire una cosa... su internet si legge di usare una carta abrasiva da grana di 2000!
io dico falsissimo!!
ho passato la 800 per sgrossare + 1200 + 2000 per lucidare a specchio + sidol ma a lavoro fatto altro che a specchio faceva C****E!!
allora sono passato alle grane 3000 + 5000 + polvere di pomice e olio + 12000 quest' ultima accompagnata da pasta diamantata! in ultimo un po di sidol solo cosi facendo ho potuto ottenere una perfetta lappatura a specchio!!
-
ah un particolare.... la classfied3 a differenza della altre EVGA ha il socket con il 300% di oro in piu!! :oO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi