[importante] scelta scheda marde e ram help!!
-
ciberjack ha scritto:
resta comunque interessante... (secondo me...) quando sara vedo quanto ho raccimolato:asd: e poi decido...probabilmente verso aprile potresti trovare un 980x usato a prezzi ragionevoli. Poco dopo dovrebbero uscire la nuova piattaforma enthusiast intel basta su sandy bridge e socket 2011
-
hm... si ma il 980 e un 1366... non ci va sul 2011..... e poi dovrei cambiare anche la mobo...
-
allora metti via cash va....
:asd:
:asd: -
ragazzi ho un problema URGENTISSIMO!!!
allora domani mattina dovrebbero consegnarmi la "EVGA x58 sli classfied 3" (pagata €380)
lo stesso negoziante. ha messo in offerta le "asus rampage EXTREME 3" ad €249.....
vorrei un consiglio da voi sono tentatissimo a mandre in dietro la EVGA.... anche se ritengo che sia migliore, per quel che vale, credo che se passo alla rampage risparmi €100 e ho prestazioini similari, con una mobo comunque di tutto rispetto... o no???
che mi consigliate? tengo la evga ho passo ad asus e risp. €100.....???
-
E loro sono disposti a darti indietro 100€ per avere in cambio la rampage?

Direi che non sono tenuti a farlo.
Sicuramente è un ottimo prezzo per la rampage. E' una scheda un po' delicata ma dalle ottime prestazioni.
-
Sono d'accordo con leo ma sicuramente la evga è più completa e più longeva
-
@leo
anche se non volessero devono.. il diritto di recesso per gli acquisti on line e valido per qualsivoglia motivo entro 10gg dall' acquisto.. è legge. appana trovo l'articolo su google lo posto...
@tom1
si lo so che e meglio e che mi scoccia un po spendere €140ca. in piu per una scheda simile... cmq credo che restero sulla EVGA...
-
se te la riprendono dalla indietro,anche se come scheda non si discute.
ti risparmi 100 e passa euro, e hai cmq una scheda validissima!
-
ok ho deciso! a malinquore e molto diffidente ho deciso che mando indietro la evga e prendo la rampage.... e metto in tasca 140€€€ magari l'anno prossimo faccio il salto di qualità...
-
ciberjack ha scritto:
ok ho deciso! a malinquore e molto diffidente ho deciso che mando indietro la evga e prendo la rampage.... e metto in tasca 140€€€ magari l'anno prossimo faccio il salto di qualità...ecco con quelli inizi a prenderti qualche componente per il liquido semmai...:clapclap::clapclap:
-
ragazzi alla fine non ho saputo resistere al fascino e alla completezza dell' EVGA... indovina??? l'ho tenuta! non me la sento proprio di passare ad asus non mi convince!!
un giorno forse...
la scheda e stupenda!!! appena posso posto delle foto!! (devo prima trovare la fotocamera
) edit---
mi e arrivato anche case+h70+mouse pad....

-
Ben fatto appena monti tutto foto del sistema nel 3d appropriato
-
MIIIIIZZICA, PICCIO'!!! non potete immaginare che goduria quando l'ho spacchettata!!! e BELLISSIMA!!
:D:D:D:D -
Posta le foto susu

-
e dajjjjjjee con ste foto!!!!
-
miseriaccia!! ho una notizia buona ed una cattiva...
la buona e che ho finalmente trovato la fotocamera!!
la cattiva e che ha le batterie scariche e non ho modo di reperirne altre fino a lunedi!!

-
ciberjack ha scritto:
miseriaccia!! ho una notizia buona ed una cattiva...la buona e che ho finalmente trovato la fotocamera!!
la cattiva e che ha le batterie scariche e non ho modo di reperirne altre fino a lunedi!!

ciao a tutti spero di riuscire ad andare a prendere delle batterie domani mattina!!
ho troppa voglia di farvi morire d'invidia :perfido:
p.s
martedì dovrei ordinare tutto il resto... nel frattempo mi sto divertendo a lappare a specchio l'H70 che di fabbrica esce con una lappatura "inesistente" ma mia carta vetrata a gr80 a confronto si puo definire "lappata"
..... p.s.s
(per chi se lo stesse chiedendo) tranquilli non stò usando la gr80... ma la gr800+gr1200+gr2000.. + "sidol"

-
ciberjack ha scritto:
ciao a tutti spero di riuscire ad andare a prendere delle batterie domani mattina!!ho troppa voglia di farvi morire d'invidia :perfido:
p.s
martedì dovrei ordinare tutto il resto... nel frattempo mi sto divertendo a lappare a specchio l'H70 che di fabbrica esce con una lappatura "inesistente" ma mia carta vetrata a gr80 a confronto si puo definire "lappata"
..... p.s.s
(per chi se lo stesse chiedendo) tranquilli non stò usando la gr80... ma la gr800+gr1200+gr2000.. + "sidol"

ah ecco dicevo:perfido::perfido:
su su che vogliam le foto,anche delle pile va,cosi non te le dimentichi piu:asd:
Ora vogliamo tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi