[importante] scelta scheda marde e ram help!!
-
mmm non ne sono certo,ma le versioni ES avevo letto in giro che sono a rischio.... ma prendi con le molle questa mia affermazione, non ne sono certo.
onestamente però,a mio modesto parere, e visto che ne sono possessore,vai di 975, tanto è un extreme con molti sbloccato e le prestazioni ce le hai eccome!!!
se poi sei proprio cosi malato:asd:
di 980x (inutile perche quando la sfrutti appieno? gia la 975 è un bel must) vai di 980x ma a 630 nuovo e sei sicuro...i sample mi sembra che non godano di garanzia...

-
ok ho capito hmm... il 975 non mi ispira un genere o vado sul massimo o niente....
comunque l'upgrade al 980 lo faccio verso aprile... adesso mi "accontento" del piccolo 950
:asd: sto mese ho gia speso 2k per il pc

-
maranga ha scritto:
mmm non ne sono certo,ma le versioni ES avevo letto in giro che sono a rischio.... ma prendi con le molle questa mia affermazione, non ne sono certo.onestamente però,a mio modesto parere, e visto che ne sono possessore,vai di 975, tanto è un extreme con molti sbloccato e le prestazioni ce le hai eccome!!!
se poi sei proprio cosi malato:asd:
di 980x (inutile perche quando la sfrutti appieno? gia la 975 è un bel must) vai di 980x ma a 630 nuovo e sei sicuro...i sample mi sembra che non godano di garanzia...

i 975 nuovi costano piu' del 980...se lo trova usato a buon prezzo pure pure (max300€) ...ma non penso ne valga la pena

-
Le085 ha scritto:
i 975 nuovi costano piu' del 980...se lo trova usato a buon prezzo pure pure (max300€) ...ma non penso ne valga la pena
ovviamente usato leo, nuovo sicuro che non vale la pena,come non vale la pena prendere il 980 tra qualche mese, se vuoi il max allora vai di 990x!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
maranga ha scritto:
ovviamente usato leo, nuovo sicuro che non vale la pena,come non vale la pena prendere il 980 tra qualche mese, se vuoi il max allora vai di 990x!!!:clapclap::clapclap::clapclap:cosa costa il 990x:cheazz:

-
ciberjack ha scritto:
cosa costa il 990x:cheazz:
beh,hai tempo per metter via i soldi
:asd:
cmq si dice come il 98o appena uscito...:AAAAH:
-
ciberjack ha scritto:
cosa costa il 990x:cheazz:
imho tra 990x e 980x non c'è questa grande differenza, uno step di moltiplicatore a default su una cpu con molti sbloccato per me non ha senso

Sicuramente avranno affinato un po' il processo produttivo, ma non penso che per il daily farà grossa differenza

Siamo sempre sui 32nm

-
interessante... beh se e solo una questione di moltiplicatore allora vada di 980... ma se cambia l'architettura ecc.. allora il discorso cambia... magari e ancora piu occabile

-
ciberjack ha scritto:
interessante... beh se e solo una questione di moltiplicatore allora vada di 980... ma se cambia l'architettura ecc.. allora il discorso cambia... magari e ancora piu occabile
no l'architettura è identica, cambia lo stepping. Potrebbe migliorare in oc ma bisogna vedere di quanto e se vale la pena.
-
resta comunque interessante... (secondo me...) quando sara vedo quanto ho raccimolato:asd: e poi decido...
-
ciberjack ha scritto:
resta comunque interessante... (secondo me...) quando sara vedo quanto ho raccimolato:asd: e poi decido...probabilmente verso aprile potresti trovare un 980x usato a prezzi ragionevoli. Poco dopo dovrebbero uscire la nuova piattaforma enthusiast intel basta su sandy bridge e socket 2011
-
hm... si ma il 980 e un 1366... non ci va sul 2011..... e poi dovrei cambiare anche la mobo...
-
allora metti via cash va....
:asd:
:asd: -
ragazzi ho un problema URGENTISSIMO!!!
allora domani mattina dovrebbero consegnarmi la "EVGA x58 sli classfied 3" (pagata €380)
lo stesso negoziante. ha messo in offerta le "asus rampage EXTREME 3" ad €249.....
vorrei un consiglio da voi sono tentatissimo a mandre in dietro la EVGA.... anche se ritengo che sia migliore, per quel che vale, credo che se passo alla rampage risparmi €100 e ho prestazioini similari, con una mobo comunque di tutto rispetto... o no???
che mi consigliate? tengo la evga ho passo ad asus e risp. €100.....???
-
E loro sono disposti a darti indietro 100€ per avere in cambio la rampage?

Direi che non sono tenuti a farlo.
Sicuramente è un ottimo prezzo per la rampage. E' una scheda un po' delicata ma dalle ottime prestazioni.
-
Sono d'accordo con leo ma sicuramente la evga è più completa e più longeva
-
@leo
anche se non volessero devono.. il diritto di recesso per gli acquisti on line e valido per qualsivoglia motivo entro 10gg dall' acquisto.. è legge. appana trovo l'articolo su google lo posto...
@tom1
si lo so che e meglio e che mi scoccia un po spendere €140ca. in piu per una scheda simile... cmq credo che restero sulla EVGA...
-
se te la riprendono dalla indietro,anche se come scheda non si discute.
ti risparmi 100 e passa euro, e hai cmq una scheda validissima!
-
ok ho deciso! a malinquore e molto diffidente ho deciso che mando indietro la evga e prendo la rampage.... e metto in tasca 140€€€ magari l'anno prossimo faccio il salto di qualità...
-
ciberjack ha scritto:
ok ho deciso! a malinquore e molto diffidente ho deciso che mando indietro la evga e prendo la rampage.... e metto in tasca 140€€€ magari l'anno prossimo faccio il salto di qualità...ecco con quelli inizi a prenderti qualche componente per il liquido semmai...:clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi