[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
lowenz ha scritto:
Arrivata risposta
"Genericamente, Chil e' un controllore per FET esterni, mentre la soluzione Volterra ha FET integrati; tipicamente i clienti usano FET integrati quando le specifice sono particolarmente stringenti."
Ergo significa che non ci sono specifiche troppo stringenti di mezzo

Grazie lowenz... velocissimo... :clapclap:
Quindi mi viene da pensare che le nuove 6870/50 e 530 sono meno "critiche" rispetto alla generazione precedente. E in parte è vero essendone un'evoluzione. Sono invece curioso di vedere cosa piazzeranno sulle Cayman, che sonu GPU con cambiamenti abbastanza sostanziosi... vedremo.
-
delly ha scritto:
che roba strana...dal "mio spacciatore" oltre confine la EVGA è quella che costa meno...lol...qua l'ho vista a 570€...ahahahah:asd::clapclap:EVGA GTX580 --> 443€
ASUS GTX580 --> 480€
ZOTAC GTX580 --> 488€
Sono salite da 30- 40 euri in un giorno.

-
jaja36 ha scritto:
Sono salite da 30- 40 euri in un giorno.
si? non ho più controllato...vabbè...poco male...tanto è da pazzi prenderle ora, semmai chi è interessato sarebbe furbo aspettare a dicembre dopo cayman...caleranno senz'altro a prezzi più adeguati a quello che offrono...

-
-
ecco il mio @900/2100

-
Ottimo, voltaggi a default?
-
arus ha scritto:
Ottimo, voltaggi a default?l'ho fatto @ 1.070v.
-
Azz ma di default quanto hai? Io per ora ho preferito non toccare niente.
-
-

che bestia :hypo::AAAAH:
-

-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
ma che è,ve le regalano le 580???
:asd:cmq che schedozze raga,rullano di brutto e mi sembra che salgono pure bene,sbaglio?:cheazz:
-
mi sono accorto di aver letto male la domanda che mi aveva fatto prima arus...
come vcore ho 0,962v su performance level 0 = 50/101/135mhz
e 1.013v su performance level 2 = 772/1544/2004mhz
ciao

-
Di quattro che vedo lo abbiamo quasi tutti diversi

Io per esempio ho 1.000, comunque si salgono da paura infatti non vedo l'ora di liquidarla

-
arus ha scritto:
Di quattro che vedo lo abbiamo quasi tutti diversi
Io per esempio ho 1.000
è normale...

-
maranga ha scritto:
ma che è,ve le regalano le 580???
:asd:ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd: -
delly ha scritto:
ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd:tra un mesetto è natale

-
delly ha scritto:
ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd:cioè quando arriverà il caimano :perfido:, che era pure la scheda che volevo prendere
ma invece non ho resistito..... ed ho preso subito sta 580 
cmq mi sta piacendo sta GTX...ciao delly

-
@ default

-
con AA8x

scheda @835mhz

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi