[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
lowenz ha scritto:
Faccio una cosa, rigiro la domanda all'interessato in Volterra sperando abbia tempo di rispondermi
Arrivata risposta

"Genericamente, Chil e' un controllore per FET esterni, mentre la soluzione Volterra ha FET integrati; tipicamente i clienti usano FET integrati quando le specifice sono particolarmente stringenti."
Ergo significa che non ci sono specifiche troppo stringenti di mezzo

-
lowenz ha scritto:
Arrivata risposta
"Genericamente, Chil e' un controllore per FET esterni, mentre la soluzione Volterra ha FET integrati; tipicamente i clienti usano FET integrati quando le specifice sono particolarmente stringenti."
Ergo significa che non ci sono specifiche troppo stringenti di mezzo

Grazie lowenz... velocissimo... :clapclap:
Quindi mi viene da pensare che le nuove 6870/50 e 530 sono meno "critiche" rispetto alla generazione precedente. E in parte è vero essendone un'evoluzione. Sono invece curioso di vedere cosa piazzeranno sulle Cayman, che sonu GPU con cambiamenti abbastanza sostanziosi... vedremo.
-
delly ha scritto:
che roba strana...dal "mio spacciatore" oltre confine la EVGA è quella che costa meno...lol...qua l'ho vista a 570€...ahahahah:asd::clapclap:EVGA GTX580 --> 443€
ASUS GTX580 --> 480€
ZOTAC GTX580 --> 488€
Sono salite da 30- 40 euri in un giorno.

-
jaja36 ha scritto:
Sono salite da 30- 40 euri in un giorno.
si? non ho più controllato...vabbè...poco male...tanto è da pazzi prenderle ora, semmai chi è interessato sarebbe furbo aspettare a dicembre dopo cayman...caleranno senz'altro a prezzi più adeguati a quello che offrono...

-
-
ecco il mio @900/2100

-
Ottimo, voltaggi a default?
-
arus ha scritto:
Ottimo, voltaggi a default?l'ho fatto @ 1.070v.
-
Azz ma di default quanto hai? Io per ora ho preferito non toccare niente.
-
-

che bestia :hypo::AAAAH:
-

-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
ma che è,ve le regalano le 580???
:asd:cmq che schedozze raga,rullano di brutto e mi sembra che salgono pure bene,sbaglio?:cheazz:
-
mi sono accorto di aver letto male la domanda che mi aveva fatto prima arus...
come vcore ho 0,962v su performance level 0 = 50/101/135mhz
e 1.013v su performance level 2 = 772/1544/2004mhz
ciao

-
Di quattro che vedo lo abbiamo quasi tutti diversi

Io per esempio ho 1.000, comunque si salgono da paura infatti non vedo l'ora di liquidarla

-
arus ha scritto:
Di quattro che vedo lo abbiamo quasi tutti diversi
Io per esempio ho 1.000
è normale...

-
maranga ha scritto:
ma che è,ve le regalano le 580???
:asd:ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd: -
delly ha scritto:
ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd:tra un mesetto è natale

-
delly ha scritto:
ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd:cioè quando arriverà il caimano :perfido:, che era pure la scheda che volevo prendere
ma invece non ho resistito..... ed ho preso subito sta 580 
cmq mi sta piacendo sta GTX...ciao delly

-
@ default

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi