[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
delly ha scritto:
aspetta se puoi, sono ancora troppo alti questi prezzi...
il prezzo giusto sarebbe max 40-50€ in più della 480...
te poi hai mica le 480?
Si ho 2 Asus 480 in sli. Però sai 443 è ottimo tutto sommato, se potessi essere cosi gentile da farmi sapere dove trovarle a quel prezzo te ne sarei grato. Grazie
-
delly ha scritto:
che roba strana...dal "mio spacciatore" oltre confine la EVGA è quella che costa meno...lol...qua l'ho vista a 570€...ahahahah:asd::clapclap:EVGA GTX580 --> 443€
ASUS GTX580 --> 480€
ZOTAC GTX580 --> 488€
Inizia con S e la scritta è gialla e si trova a Barbengo? Fammi capire le Ek che fine fanno?
-
jaja36 ha scritto:
Inizia con S e la scritta è gialla e si trova a Barbengo? Fammi capire le Ek che fine fanno?direi proprio di si...

che vuol dire le Ek che fine fanno??:cheazz:
-
delly ha scritto:
direi proprio di si...
che vuol dire le Ek che fine fanno??:cheazz:
Ho visto nel mercatino che vendi 2 480.
-
jaja36 ha scritto:
Ho visto nel mercatino che vendi 2 480.ah...si si...resto con 1 sola fino a Cayman...

gli EK li passo ad un'amico visto che non serviranno più a niente...
-
delly ha scritto:
ah...si si...resto con 1 sola fino a Cayman...
gli EK li passo ad un'amico visto che non serviranno più a niente...
Peccato ci avrei fatto un pensierino, visto che aspetterò i 28nm... a meno che la scimmia abbia la meglio.

-
delly ha scritto:
che roba strana...dal "mio spacciatore" oltre confine la EVGA è quella che costa meno...lol...qua l'ho vista a 570€...ahahahah:asd::clapclap:EVGA GTX580 --> 443€
ASUS GTX580 --> 480€
ZOTAC GTX580 --> 488€
Fammi indovinare come si chiama il tuo spacciatore...
:asd:Inizia con la S ... 4 lettere

Maledetti frontalieri

-
Le085 ha scritto:
Fammi indovinare come si chiama il tuo spacciatore...
:asd:
Inizia con la S ... 4 lettere

Maledetti frontalieri

si...inizia con la S...termina con la G...in mezzo ci stanno una T ed una E...il logo è giallo e nero...e vado li praticamente da una vita... :clapclap:
te sei uno svizzeraccio quindi lo conosci bene...
:asd: -
maranga ha scritto:
ciao riccardo!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:finalmente ti ritrovo!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
allora passi a 580?? ti sei deciso??O0O0
Ciao Luca!! felice di ritrovare anche te! si, seguo il thread per vedere come va la schedozza e sentire i pareri di tutti ma..... la tentazione di acquistarla è forte!

-
Si si, fortunatamente è anche qui a fribourg...delly ha scritto:
si...inizia con la S...termina con la G...in mezzo ci stanno una T ed una E...il logo è giallo e nero...e vado li praticamente da una vita... :clapclap:te sei uno svizzeraccio quindi lo conosci bene...
:asd:Anche se mi resta più comodo comprare da digitec, risparmio qualche franco e la consegna è gratuita

Comunque i prezzi hw spesso sono imbattibili in tutta la svizzera... per essere che vai lì e porti via... niente male davvero... Ad averne in italia di negozi cosi'...
Negozi tipo itpoint etc son molto più cari degli altri, di simile c'è eprice che è parecchi diffuso ma non c'è proprio paragone con la STEG
PS: fine OT

-
lowenz ha scritto:
Faccio una cosa, rigiro la domanda all'interessato in Volterra sperando abbia tempo di rispondermi
Arrivata risposta

"Genericamente, Chil e' un controllore per FET esterni, mentre la soluzione Volterra ha FET integrati; tipicamente i clienti usano FET integrati quando le specifice sono particolarmente stringenti."
Ergo significa che non ci sono specifiche troppo stringenti di mezzo

-
lowenz ha scritto:
Arrivata risposta
"Genericamente, Chil e' un controllore per FET esterni, mentre la soluzione Volterra ha FET integrati; tipicamente i clienti usano FET integrati quando le specifice sono particolarmente stringenti."
Ergo significa che non ci sono specifiche troppo stringenti di mezzo

Grazie lowenz... velocissimo... :clapclap:
Quindi mi viene da pensare che le nuove 6870/50 e 530 sono meno "critiche" rispetto alla generazione precedente. E in parte è vero essendone un'evoluzione. Sono invece curioso di vedere cosa piazzeranno sulle Cayman, che sonu GPU con cambiamenti abbastanza sostanziosi... vedremo.
-
delly ha scritto:
ASUS GTX580 --> 480€
ZOTAC GTX580 --> 488€
Sono salite da 30- 40 euri in un giorno.

-
jaja36 ha scritto:
Sono salite da 30- 40 euri in un giorno.
si? non ho più controllato...vabbè...poco male...tanto è da pazzi prenderle ora, semmai chi è interessato sarebbe furbo aspettare a dicembre dopo cayman...caleranno senz'altro a prezzi più adeguati a quello che offrono...

-
-
ecco il mio @900/2100

-
Ottimo, voltaggi a default?
-
arus ha scritto:
Ottimo, voltaggi a default?l'ho fatto @ 1.070v.
-
Azz ma di default quanto hai? Io per ora ho preferito non toccare niente.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi