SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ma non sono 2 cose diverse?
io sapevo che i gainer erano una bobma di calorie, principalmente zuccheri
mentre invece i mass sono delle vere e proprie diete bilanciate condensate (quindi con anche proteine vitamine ecc..)
-
Robymetallo95 ha scritto:
ma non sono 2 cose diverse?io sapevo che i gainer erano una bobma di calorie, principalmente zuccheri
mentre invece i mass sono delle vere e proprie diete bilanciate condensate (quindi con anche proteine vitamine ecc..)
sono la stessa cosa fidati
... il mass tech della muscle tech è un gainers 
-
Mass come mass tech è solo il nome del barattolo ma è sempre un gainer. Una porzione di gainer ti dà un apporto di + o meno 40gr di proteine e più di 100gr di carboidrati a basso ig (zuccheri) + creatina+glutamina+bcaa+ vitamine varie (ovviamente sempre se le contengono). Non tutti i gainer sono uguali,cambiano gli apporti di questi valori,ovviamente cè gainer che in una porzione di tanno più proteine o mano carboidrati ecc. Io sinceramente non li uso,per il semplice motivo che se mi servono carboidrati affianco le proteine glie li metto io dal cibo. Questi sono indicati specialmente per chi ha esigenze particolari (tipo lavoro,scuola ecc) e loro sostituiscono un pasto completo.
-
notte ragazzi oggi ha letto presto!
-
A letto anche io,domani sveglia presto,ho 1000 cose da fare

-
notte a tutti e a domani che vi spiego qualcosa sugli integratori
notte -
fatta colazione
-
spammemem
-
hola
-
ciauz
-
oggi petto 
-
ciberjack ha scritto:
notte a tutti e a domani che vi spiego qualcosa sugli integratori
notteBene

che sono curioso

-
spamme
-
palestra time
-
spim
-
uff
-
Saw93 ha scritto:
oggi petto
di pollo??? io preferisco le cosce..

-
tu sei un polletto gian

-
Saw93 ha scritto:
oggi petto
Tornato dalla palestra,petto a bicipiti anche io

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi