[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
grande ARUS!!!
finalmente ci sei!!! ti aspettavo:)
bene vedo che il pc procede bene!!!
-
Grazie

Ho quasi terminato per fortuna (almeno per ora)

-
mmm... manca ancora qualche cosa??

-
Sarei solo tentato di prendere un ssd e di sleevare tutti i cavi......vedremo.
-
arus postaci il tuo pc con la configurazione hardware e liquido ecc,con foto, qui
-
non sarebbe male

-
Portate pazienza che a breve vedrete le modifiche che applicherò al mio mostriciattolo :perfido:
-
ok poi però apri un tuo thread nella sez "galleria pc utenti":) ti aspettiamo!!
-
Posto qui per una info al volo, vorrei utilizzare un raccordo passaparete nella piastra che divide le sezioni del case ma non riesco a trovarlo 16/11mm, possibile?
-
eh è una misura non molto comune,quindi è facile che fai fatica a trovarla... dai soliti siti trovato nulla?? ybris,aqua....
-
Ho guardato ma trovo solo 13/10 o 16/13

-
immaginavo:(
-
Ho risolto in altro modo grazie a Alex di Ybris, non ero a conoscenza di un passaparete senza raccordi

-
ottimo allora attendiamo la fine del pc

-
arus ha scritto:
Ho risolto in altro modo grazie a Alex di Ybris, non ero a conoscenza di un passaparete senza raccordi
quale? fotina..link...

-
ordine effettuato, per il 12 (tempo in cui dovrebbero consegnargli il tubo dovrebbe partire il tutto.
Il passaparete è questo.
-
non costa nemmeno tanto
-
No infatti e due raccordi già li avevo per cui.....non vedo l'ora di finire il pc anche io comunque

ps. sto anche cercando un nuovo 2.1 visto che il mio l'ho venduto.
-
budget?
-
Guarda pensavo di acquistare due monitor Empire S5500 ma non ho lo spazio sulla scrivania purtroppo e per l'utilizzo che ne farei non sarebbero molto indicate (game ovviamente).
Stavo guardando e leggendo recensioni sulle Corsair SP2500, le hai mai sentite?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi