[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
Troppo caos sulla scrivania, quando farò un pò di ordine le posterò volentieri

-
arus ha scritto:
Troppo caos sulla scrivania, quando farò un pò di ordine le posterò volentieri
è bello anche il caos tranquillo
:asd: -
grande ARUS!!!
finalmente ci sei!!! ti aspettavo:)
bene vedo che il pc procede bene!!!
-
Grazie

Ho quasi terminato per fortuna (almeno per ora)

-
mmm... manca ancora qualche cosa??

-
Sarei solo tentato di prendere un ssd e di sleevare tutti i cavi......vedremo.
-
arus postaci il tuo pc con la configurazione hardware e liquido ecc,con foto, qui
-
non sarebbe male

-
Portate pazienza che a breve vedrete le modifiche che applicherò al mio mostriciattolo :perfido:
-
ok poi però apri un tuo thread nella sez "galleria pc utenti":) ti aspettiamo!!
-
Posto qui per una info al volo, vorrei utilizzare un raccordo passaparete nella piastra che divide le sezioni del case ma non riesco a trovarlo 16/11mm, possibile?
-
eh è una misura non molto comune,quindi è facile che fai fatica a trovarla... dai soliti siti trovato nulla?? ybris,aqua....
-
Ho guardato ma trovo solo 13/10 o 16/13

-
immaginavo:(
-
Ho risolto in altro modo grazie a Alex di Ybris, non ero a conoscenza di un passaparete senza raccordi

-
ottimo allora attendiamo la fine del pc

-
arus ha scritto:
Ho risolto in altro modo grazie a Alex di Ybris, non ero a conoscenza di un passaparete senza raccordi
quale? fotina..link...

-
ordine effettuato, per il 12 (tempo in cui dovrebbero consegnargli il tubo dovrebbe partire il tutto.
Il passaparete è questo.
-
non costa nemmeno tanto
-
No infatti e due raccordi già li avevo per cui.....non vedo l'ora di finire il pc anche io comunque

ps. sto anche cercando un nuovo 2.1 visto che il mio l'ho venduto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi