SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
gian scatenato

-
Prova skingloves prova skingloves
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ma che fine gli hai fatto fare i guanti ?
-
salve
-
tornato ora da scuola.... non si può continuare così

@ Gi@n anche sei un chimico astronucleare ftw superpro?

io per ora sono fisico-chimico-biologo-filosofo-programmatore super niubbo, so fare un botto di roba ma niente bene

-
Robymetallo95 ha scritto:
tornato ora da scuola.... non si può continuare così
@ Gi@n anche sei un chimico astronucleare ftw superpro?

io per ora sono fisico-chimico-biologo-filosofo-programmatore super niubbo, so fare un botto di roba ma niente bene

allora sei niubbo!!!! :clapclap:
-
ma va?
lasciamo perdere che più penso a come funziona la scuola e più mi viene da piangere

-
Tornato dalla palestra.
Kmq computer arrivato oggi,ora manca solo il case e poi monto tutto

-
Daje

-
uffi
-
Sono quasi tentao a mettere tutto nel case che ho....chissà se nel Asus Vento AB entra il corsair A70 così monto tt ora e quando arriva il case sposto tutto dillà.
-
direi di si
-
sera
-
sera
ho perso mio papà...
si è intrippato con world of goo

-
Raga ho montato il computer,ho aperto il mio primo posto in galleria pc: http://www.xtremehardware.com/forum/f142/warofdevils_pc-30142/#post371646
Nelle foto di test e screen ho postato le foto del bios potete vedere se è configurato bene? perchè mi fà uno strano beep all'avvio,le ram credo non siano impostate a 1600mhz nonostante dal bios penso le abbia selezionate e cpuid non si avvia mi dà un errore.
-
notte ragazzi
-
notte rob

-
Visto che i loghi costano me lo sono fatto da solo, cosa ne pensate ?
-
notte a tutti
-
tornato a casa.... a breve a nanna
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi