SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ho detto che dal grasso che ti fai togliere con la liposuzione... facciamo le candele e le vendiamo. ci mettiamo in società e prendiamo degli agenti in tutta italia.
ma devi mangiare di più.
cerco... potevamo diventare ricchi se potevo sfruttarti come toro da monta ma ....... accontentiamoci ... non sono una persona molto fortunata

-
Talon ha scritto:
:AAAAH:non mi carica la pagian 1874mmmmm... i casi sono due: ti hanno aspirato troppo

oppure non sai usare il pc :AAAAH:
-
gian scatenato

-
Prova skingloves prova skingloves
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ma che fine gli hai fatto fare i guanti ?
-
salve
-
tornato ora da scuola.... non si può continuare così

@ Gi@n anche sei un chimico astronucleare ftw superpro?

io per ora sono fisico-chimico-biologo-filosofo-programmatore super niubbo, so fare un botto di roba ma niente bene

-
Robymetallo95 ha scritto:
tornato ora da scuola.... non si può continuare così
@ Gi@n anche sei un chimico astronucleare ftw superpro?

io per ora sono fisico-chimico-biologo-filosofo-programmatore super niubbo, so fare un botto di roba ma niente bene

allora sei niubbo!!!! :clapclap:
-
ma va?
lasciamo perdere che più penso a come funziona la scuola e più mi viene da piangere

-
Tornato dalla palestra.
Kmq computer arrivato oggi,ora manca solo il case e poi monto tutto

-
Daje

-
uffi
-
Sono quasi tentao a mettere tutto nel case che ho....chissà se nel Asus Vento AB entra il corsair A70 così monto tt ora e quando arriva il case sposto tutto dillà.
-
direi di si
-
sera
-
sera
ho perso mio papà...
si è intrippato con world of goo

-
Raga ho montato il computer,ho aperto il mio primo posto in galleria pc: http://www.xtremehardware.com/forum/f142/warofdevils_pc-30142/#post371646
Nelle foto di test e screen ho postato le foto del bios potete vedere se è configurato bene? perchè mi fà uno strano beep all'avvio,le ram credo non siano impostate a 1600mhz nonostante dal bios penso le abbia selezionate e cpuid non si avvia mi dà un errore.
-
notte ragazzi
-
notte rob

-
Visto che i loghi costano me lo sono fatto da solo, cosa ne pensate ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi