[Thread Ufficiale]PES 2011
-
Frank Rubens ha scritto:
Giovani qua tutto tace... allora sto PES?
Dobbiamo trovare gente per un bel torneo
-
Frank Rubens ha scritto:
Giovani qua tutto tace... allora sto PES?
frank ma non ti è arrivato un pvt per il discorso della guida dal mod di sezione? mi ha detto che te l'ha mandato...:cheazz::cheazz:
-
domanda:
dove trovo i salvataggi del gioco??
-
maranga ha scritto:
frank ma non ti è arrivato un pvt per il discorso della guida dal mod di sezione? mi ha detto che te l'ha mandato...:cheazz::cheazz:Sì, ci dobbiamo beccare su msn.
maranga ha scritto:
domanda:dove trovo i salvataggi del gioco??
Dentro la cartella DOCUMENTI c'è la cartella KONAMI.
-
Tutorial su come difendere a Pes 2011.
Il video è stato realizzato sulla demo, ma va benissimo anche per la final game version.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BhtKchd6Q8w&playnext=1&list=PL7B04863A9BFE6498&index=7]YouTube - PES 2011 DEMO Defense Tutorial [ENG][/ame]
-
Frank Rubens ha scritto:
Tutorial su come difendere a Pes 2011.Il video è stato realizzato sulla demo, ma va benissimo anche per la final game version.
Ottimo il turorial con la combinazione tasti
-
Ho sempre criticato l'inutilità della punizione rapida.. non sempre è possibile batterla, solo quando lo decide la CPU.. e tante volte senza che ce ne sia il bisogno o una valida opportunità. Questa volta invece devo proprio ricredermi: è stato sicuramente un caso ma mi ha portato al gol spettacolare.
Un grazie al mio avversario che ha fatto uscire il portiere quasi a trequarti campo (perchè mai lo sa solo lui)!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JltbpnNDkwc]YouTube - Pes 2011 - On Line: Juventus - Barcelona: SIMONE PEPE[/ame]
-
Frank Rubens ha scritto:
Ho sempre criticato l'inutilità della punizione rapida.. non sempre è possibile batterla, solo quando lo decide la CPU.. e tante volte senza che ce ne sia il bisogno o una valida opportunità. Questa volta invece devo proprio ricredermi: è stato sicuramente un caso ma mi ha portato al gol spettacolare.Un grazie al mio avversario che ha fatto uscire il portiere quasi a trequarti campo (perchè mai lo sa solo lui)!!!
Ottima azione per te senza dubbio, ma grandissima fallata della cpu

-
tom1 ha scritto:
Ottima azione per te senza dubbio, ma grandissima fallata della cpu
Era un avversario umano on-line:asd:
-
Frank Rubens ha scritto:
Era un avversario umano on-line:asd:si scusa ho confuso

-
Frank Rubens ha scritto:
Sì, ci dobbiamo beccare su msn.Dentro la cartella DOCUMENTI c'è la cartella KONAMI.
ho copiato tutto quello che ho trovato nella cartella, ma poi quando vado a far partire la partita, mi si blocca il gioco e mi torna sul desktop...non capisco il perche!!!:cheazz:
-
maranga ha scritto:
ho copiato tutto quello che ho trovato nella cartella, ma poi quando vado a far partire la partita, mi si blocca il gioco e mi torna sul desktop...non capisco il perche!!!:cheazz:Forse i salvataggi del gioco sono precedenti alla patch ufficiale Konami 1.02.
Mi era successa la stessa cosa con la pes edit patch 0.4.
-
ho installato da nuovo il game, messo direttamente la pes edit o.5 nuova e messi i salvataggi....
devo installare anche la konami patch ufficiale 1.02 o prima devo mettere anche la konami patch ufficiale 1.01??
-
maranga ha scritto:
ho installato da nuovo il game, messo direttamente la pes edit o.5 nuova e messi i salvataggi....devo installare anche la konami patch ufficiale 1.02 o prima devo mettere anche la konami patch ufficiale 1.01??
La sequenza esatta dovrebbe essere:
-Disinstallare Pes e cancellare la cartella in cui era installato;
-Cancellare la cartella KONAMI da dentro DOCUMENTI (backup dei salvataggi in caso si voglia tentare di riutilizzarli);
-Reinstallare PES;
-Patchare direttamente con la 1.02 ufficiale;
-Lanciare il gioco e aggiornare i DLC (Roster, scarpini, palloni) alla 1.01;
-Installare la Pes Edit 0.5.1.
Attenzione che la Pes Edit 0.5 non è compatibile con la 1.02 di konami, infatti è stato rilasciato l'aggiornamento 0.5.1 e da qualche giorno è disponibile la nuova 1.0.
-
azz.. io la 1.02 non l'ho installata,ho messo subito la 0.5 ....
è uscita pure la 0.5.1???
-
maranga ha scritto:
azz.. io la 1.02 non l'ho installata,ho messo subito la 0.5 ....è uscita pure la 0.5.1???
Sì, la 0.5.1 è l'aggiornamento necessario per rendere la pes edit compatibile con la patch 1.02 di konami.
Ma adesso è disponibile la PES EDIT 1.0 che ha in piu' anche degli stadi nuovi e altre aggiunte varie.
-
trovata!
include anche la 1.0.2 ufficiale giusto?
appena riesco la installo!!!!
grazie frank, per i salvatagii nulla da fare....
-
maranga ha scritto:
trovata!include anche la 1.0.2 ufficiale giusto?
appena riesco la installo!!!!
grazie frank, per i salvatagii nulla da fare....
strano perchè con la procedura di frank vanno
-
ma che bel topic su pes

io ci gioco dal 3 e non me ne sono perso uno da quello in poi.. solo il 2009 me lo sono fatto "prestare" da un amico perchè il 2008 un po' mi aveva deluso..
comunque quest'anno a me piace molto.. all'inizio avrei preso a calci il pc perchè non riuscivo ad abituarmi alle novità.. passaggio 360°, visuale, controllo di palla, tattiche.. insomma ho sclerato per capirci qualcosa.. poi ora c'ho preso la mano ed è tutto molto più immediato.. poi mi gasano i passaggi in profondità..

per ora ho fatto molta ML (prima Ganzoraccio, poi dopo un bella patch è diventata Atalanta) e la trovo migliorata sotto certi aspetti.. per fortuna che con la patch 1.02 hanno risolto il bug dei prezzi dei giocatori perchè sennò era troppo facile costruire una squadra vincente in poco tempo..
appena trovo il modo di ridimensionare i video fatti con fraps vi posto qualche gollasso per io..

per il resto mi farebbe piacere fare qualche match on-line (per ora ne ho fatti pochi e ho notato che i francesi in particolar modo non sono dei geni...
) ma solo dopo il mio prossimo esame perchè prima non ce la faccio.. 
-
Io lo sto provando apposto di Fifa e ancora mi ci devo abituare non riesco ad azzeccare un tiro >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi