[Thread Ufficiale]PES 2011
-
Nuooooo di tacco!!! Fico...
Questo è un altro mio video, ma del 2009... Più che altro è divertente al 18° secondo (per la cronaca non c'è stato fallo).
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9PmSzSLKhaQ]YouTube - gol pes 2009[/ame]
Avevo visto un bug su un calcio di rigore. Il portiere è letteralemente scomparso sotto il terreno

Ah ecco l'ho trovato [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OuyUblSLZBM]YouTube - Bug pes su rigore 2009[/ame]
Comunque tornando in tema; gli acquisti e cessioni (nella master ovviamente) sono molto più frequenti (e possibili) vero?
Ricordo che con quello precedente non potevi comprare chi volevi anche se soldi e successi non mancavano...
ciao
-
Frank Rubens ha scritto:
Partecipo anche io all'off topic, con un gol fatto a PES 2009 e che mi ha dato la grandissima soddisfazione di vederlo fra i video preferiti di ILCREATIVO10, meglio conosciuto come Alessandro Del Piero il capitano.. sì proprio lui, il vero ALEX DEL PIERO.Bello come lo fece nella realtà

-
principe andry ha scritto:
Nuooooo di tacco!!! Fico...Questo è un altro mio video, ma del 2009... Più che altro è divertente al 18° secondo (per la cronaca non c'è stato fallo).
Avevo visto un bug su un calcio di rigore. Il portiere è letteralemente scomparso sotto il terreno

Ah ecco l'ho trovato YouTube - Bug pes su rigore 2009
Comunque tornando in tema; gli acquisti e cessioni (nella master ovviamente) sono molto più frequenti (e possibili) vero?
Ricordo che con quello precedente non potevi comprare chi volevi anche se soldi e successi non mancavano...
ciao
:2funny:si esattamente hanno cambiato finalmente la gestione del sistema acquisti cessioni ecc
-
principe andry ha scritto:
ciao
Pes 2009..che ricordi.. a differenza di molti mi era piaciuto moltissimo come capitolo pessaro.
Per quanto riguarda la ML non ci ho mai giocato e non saprei dirti :cheazz:.
EDIT: uno dei gol più spettacolari che mi siano mai riusciti a PES, il mitico PAVEL NEDVED [ame=http://www.youtube.com/watch?v=1g0TzLY0uqA]YouTube - Pes 2009 - Juventus vs Manchester City ON LINE - GRAN GOL DI PAVEL NEDVED![/ame]
-
Frank Rubens ha scritto:
Pes 2009..che ricordi.. a differenza di molti mi era piaciuto moltissimo come capitolo pessaro.Per quanto riguarda la ML non ci ho mai giocato e non saprei dirti :cheazz:.
EDIT: uno dei gol più spettacolari che mi siano mai riusciti a PES, il mitico PAVEL NEDVED
io mi sono fermato al 2008 giocato appieno e adesso sto riprendendo con il 2010 il 2009 l'ho giocato a metà e non sempre -
mizze frank.... senza parole!!!
complimenti,gol grandissimi, quello del capitano poi è eccezzionale!!!
-
Giovani qua tutto tace... allora sto PES?

-
Frank Rubens ha scritto:
Dobbiamo trovare gente per un bel torneo
-
Frank Rubens ha scritto:
frank ma non ti è arrivato un pvt per il discorso della guida dal mod di sezione? mi ha detto che te l'ha mandato...:cheazz::cheazz:
-
domanda:
dove trovo i salvataggi del gioco??
-
maranga ha scritto:
frank ma non ti è arrivato un pvt per il discorso della guida dal mod di sezione? mi ha detto che te l'ha mandato...:cheazz::cheazz:Sì, ci dobbiamo beccare su msn.
maranga ha scritto:
domanda:dove trovo i salvataggi del gioco??
Dentro la cartella DOCUMENTI c'è la cartella KONAMI.
-
Tutorial su come difendere a Pes 2011.
Il video è stato realizzato sulla demo, ma va benissimo anche per la final game version.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BhtKchd6Q8w&playnext=1&list=PL7B04863A9BFE6498&index=7]YouTube - PES 2011 DEMO Defense Tutorial [ENG][/ame]
-
Frank Rubens ha scritto:
Tutorial su come difendere a Pes 2011.Il video è stato realizzato sulla demo, ma va benissimo anche per la final game version.
Ottimo il turorial con la combinazione tasti
-
Ho sempre criticato l'inutilità della punizione rapida.. non sempre è possibile batterla, solo quando lo decide la CPU.. e tante volte senza che ce ne sia il bisogno o una valida opportunità. Questa volta invece devo proprio ricredermi: è stato sicuramente un caso ma mi ha portato al gol spettacolare.
Un grazie al mio avversario che ha fatto uscire il portiere quasi a trequarti campo (perchè mai lo sa solo lui)!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JltbpnNDkwc]YouTube - Pes 2011 - On Line: Juventus - Barcelona: SIMONE PEPE[/ame]
-
Frank Rubens ha scritto:
Ho sempre criticato l'inutilità della punizione rapida.. non sempre è possibile batterla, solo quando lo decide la CPU.. e tante volte senza che ce ne sia il bisogno o una valida opportunità. Questa volta invece devo proprio ricredermi: è stato sicuramente un caso ma mi ha portato al gol spettacolare.Un grazie al mio avversario che ha fatto uscire il portiere quasi a trequarti campo (perchè mai lo sa solo lui)!!!
Ottima azione per te senza dubbio, ma grandissima fallata della cpu

-
tom1 ha scritto:
Ottima azione per te senza dubbio, ma grandissima fallata della cpu
Era un avversario umano on-line:asd:
-
Frank Rubens ha scritto:
Era un avversario umano on-line:asd:si scusa ho confuso

-
Frank Rubens ha scritto:
Sì, ci dobbiamo beccare su msn.Dentro la cartella DOCUMENTI c'è la cartella KONAMI.
ho copiato tutto quello che ho trovato nella cartella, ma poi quando vado a far partire la partita, mi si blocca il gioco e mi torna sul desktop...non capisco il perche!!!:cheazz:
-
maranga ha scritto:
ho copiato tutto quello che ho trovato nella cartella, ma poi quando vado a far partire la partita, mi si blocca il gioco e mi torna sul desktop...non capisco il perche!!!:cheazz:Forse i salvataggi del gioco sono precedenti alla patch ufficiale Konami 1.02.
Mi era successa la stessa cosa con la pes edit patch 0.4.
-
ho installato da nuovo il game, messo direttamente la pes edit o.5 nuova e messi i salvataggi....
devo installare anche la konami patch ufficiale 1.02 o prima devo mettere anche la konami patch ufficiale 1.01??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi