[Thread Ufficiale]PES 2011
-
grande frank!!!!
raga vi ho portato un mito a pes 2011, stressatelo di domande dai!!
:asd:
:asd:che ne dici,te la senti di organizzare anche qui un torneo on.line di pes??

ovviamente iniziamo a vedere chi ci sta... se ci sono un buon numero di utenze magari apro un treath dedicato al torneo e ti lascio l'incaricoO0
-
maranga ha scritto:
grande frank!!!!raga vi ho portato un mito a pes 2011, stressatelo di domande dai!!
:asd:
:asd:che ne dici,te la senti di organizzare anche qui un torneo on.line di pes??

ovviamente iniziamo a vedere chi ci sta... se ci sono un buon numero di utenze magari apro un treath dedicato al torneo e ti lascio l'incaricoO0
Calma calma... mito niente! Sono un appassionato ma non sono un campione..anzi...

Per le domande..fate pure, sono a disposizione, per le conoscenze che ho del gioco. Per il torneo..perchè no!

-
Frank Rubens ha scritto:
Calma calma... mito niente! Sono un appassionato ma non sono un campione..anzi...
Per le domande..fate pure, sono a disposizione, per le conoscenze che ho del gioco. Per il torneo..perchè no!

da quel che leggo di la, ne sai parecchio invece:D
dai ragazzi,si possono fissare partire di sera ad esempio tra noi,chi vuol partecipare si faccia avanti...
e diteci anche che ne pensate del game!!

-
Si interesante un torneo online, che dite lo organizziamo
-
tom1 ha scritto:
Si interesante un torneo online, che dite lo organizziamofrank se ne può occupare,che ne dici frank!

basta tirar gente,dacci una mano...:clapclap:
-
Eccomi qua anche a me. Per il torneo si può fare, però purtroppo devo ancora fare i conti con una linea che mi sta facendo impazzire. Durante l'ultimo fine settimana neanche a provare a giocare per i ping stavano alle stelle.

-
Se facciamolo magari creiamo anche una sottosezione apposito per anche altri tornei online
-
Io direi di cominciare a creare una community di xtremehardware dentro Pes 2011. E poi, in base "all'affiatamento", se sarà il caso si potrà organizzare un torneo.
-
Frank Rubens ha scritto:
Io direi di cominciare a creare una community di xtremehardware dentro Pes 2011. E poi, in base "all'affiatamento", se sarà il caso si potrà organizzare un torneo.si,esatto!
una community è l'ideale, frank ci aiuti a portar gente anche qui?

-
si ci sto
-
maranga ha scritto:
si,esatto!una community è l'ideale, frank ci aiuti a portar gente anche qui?

Vedo di portare qualcuno.. appena saremo un buon numero passiamo alla creazione delle community.
-
perfetto,quando ci sono utenti che vogliono partecipare attivamente,dillo che magari apro un thread solo per la community di pro!
cosi non ti incasini come di la....
:asd: -
Naturalmente si devono vincere dei premi
-
ciao raga
appena iscritto e pronto per un torneo in Pes

-
Anthony77 ha scritto:
ciao ragaappena iscritto e pronto per un torneo in Pes

ciao antony, benissimo!!
se ci aiuti anche tu a portar gente si fa prima!
:asd: -
tom1 ha scritto:
Naturalmente si devono vincere dei premima che premi,iniziamo a creare una community,poi se le cose van bene possiamo far altro,ma prima vediamo come va.... non partiamo subito a razzo...

-
Lo so luca dicevo per spronare le persone a partecipare

-
tom1 ha scritto:
Lo so luca dicevo per spronare le persone a partecipare
beh tom con i premi arrivano di sicuro, farli venire solo per partite insieme senza premi è piu difficile,ma ce la faremo!

-
Io ho mandato un pò di inviti in giro..qualcuno ha già aderito, altri forse arriveranno.. Più di così non so che fare.
-
Frank Rubens ha scritto:
Io ho mandato un pò di inviti in giro..qualcuno ha già aderito, altri forse arriveranno.. Più di così non so che fare.gia il fatto che l'hai fatto frank va benissimo!!!
ti ringrazio e attendiamo fiduciosi!!!!!
l'online allora come va?
perche leggo di la che tanti si lamentano dei soliti lag ecc...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi