[Thread Ufficiale]PES 2011
-
se per questo accade anche con fifa, ma è un bene in quanto porta una modalità simulazione e non quello stile tiro e segno
-
maranga ha scritto:
..... vedo che non se ne parla ,e allora eccolo qua!!....forza, sotto con le vostre impressioni ,soprattutto chi l'ha provato e lo usa tutt'ora in online!!!
confronti con fifa 2011??
insomma, forza,esprimetevi!!:perfido::perfido::perfido:
Ciao.. come vedi sono arrivato

principe andry ha scritto:
Visto che ci sono consiglio anche Bale. Gli interesti lo conoscono bene

Fifa mi è sembrato più "lineare" (non so come dirlo) e forse più semplice. Inoltre ha una funzione che mi piace molto (non so se PES ce l'ha, ma non mi sembra). Tenendo premuto RB o RT (quello in basso insomma
) ed il tiro, questo lo fa di finezza, a giro... Ed è perfetto in certe occasioni a rientrare...BALE UNO DI NOI :n2mu:
Anche a PES si possono fare quei tiri.. Basta tenere premuto RT mentre il calciatore sta caricando il tiro. Un giocatore normale tenterà un tiro piazzato, un giocatore con buone caratteristiche lo piazzerà a giro, un mostro sacro come DEL PIERO ti fa pure questo:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CFtW50bWjyo]YouTube - Pes 2011 On Line: Juventus - Real Madrid - IMMENSO DEL PIERO![/ame]
grazie capitano 
maranga ha scritto:
la pecca secondo me di pes è l'online, a detta di molti ancora penoso perche pieno di lag paurosi. Cosa che in fifa invece non avviene , o di rado!
Guarda.. io gioco tantissimo on line e sono veramente poche le partite dove si presentano situazioni ingestibili. E al 99% si tratta di utenti ignari di avere una linea dsl non proprio performante... o appesantita da programmi in background tipo p2p, client di chat, skype ect. ect. .. E in qualche caso c'è qualche furbetto che cerca di avvantaggiarsi da questa situazione. Pero' quest'anno cascano male.. Diversamente dagli altri anni, Pes quando nota una linea non performante, per evitare lag, teletrasporti, ect., rallenta il gioco e non accade solo per uno dei 2 utenti ma per entrambi. Quindi i disagi, in presenza di un LAGGER, sono per entrambi i giocatori. Cosa che in teoria dovrebbe dissuadere certi personaggi da alcuni comportamenti poco sportivi
. -
Ah ok, meglio così. GrazieAnche a PES si possono fare quei tiri.. Basta tenere premuto RT mentre il calciatore sta caricando il tiro. Un giocatore normale tenterà un tiro piazzato, un giocatore con buone caratteristiche lo piazzerà a giro, un mostro sacro come DEL PIERO ti fa pure questo:
PS: che xxxxx di gol!!!!

Una domanda. Con i precedenti PES, tenedo premuto LB (o LT non ricordo) e premendo il tasto RB, la squadra era più offensiva. Premendo invece RT, ci si chiudeva più in difesa.
Bisogna abilitarli da qualche parte ora? Perchè così ora non funge, quindi magari la combinazione dei tasti è cambiata.
grazie, ciao

-
principe andry ha scritto:
Una domanda. Con i precedenti PES, tenedo premuto LB (o LT non ricordo) e premendo il tasto RB, la squadra era più offensiva. Premendo invece RT, ci si chiudeva più in difesa.
Bisogna abilitarli da qualche parte ora? Perchè così ora non funge, quindi magari la combinazione dei tasti è cambiata.
grazie, ciao

Pad xbox: Back+RB --> piu' offensivo / Back+RT --> più difensivo
-
grande frank!!!!
raga vi ho portato un mito a pes 2011, stressatelo di domande dai!!
:asd:
:asd:che ne dici,te la senti di organizzare anche qui un torneo on.line di pes??

ovviamente iniziamo a vedere chi ci sta... se ci sono un buon numero di utenze magari apro un treath dedicato al torneo e ti lascio l'incaricoO0
-
maranga ha scritto:
grande frank!!!!raga vi ho portato un mito a pes 2011, stressatelo di domande dai!!
:asd:
:asd:che ne dici,te la senti di organizzare anche qui un torneo on.line di pes??

ovviamente iniziamo a vedere chi ci sta... se ci sono un buon numero di utenze magari apro un treath dedicato al torneo e ti lascio l'incaricoO0
Calma calma... mito niente! Sono un appassionato ma non sono un campione..anzi...

Per le domande..fate pure, sono a disposizione, per le conoscenze che ho del gioco. Per il torneo..perchè no!

-
Frank Rubens ha scritto:
Calma calma... mito niente! Sono un appassionato ma non sono un campione..anzi...
Per le domande..fate pure, sono a disposizione, per le conoscenze che ho del gioco. Per il torneo..perchè no!

da quel che leggo di la, ne sai parecchio invece:D
dai ragazzi,si possono fissare partire di sera ad esempio tra noi,chi vuol partecipare si faccia avanti...
e diteci anche che ne pensate del game!!

-
Si interesante un torneo online, che dite lo organizziamo
-
tom1 ha scritto:
Si interesante un torneo online, che dite lo organizziamofrank se ne può occupare,che ne dici frank!

basta tirar gente,dacci una mano...:clapclap:
-
Eccomi qua anche a me. Per il torneo si può fare, però purtroppo devo ancora fare i conti con una linea che mi sta facendo impazzire. Durante l'ultimo fine settimana neanche a provare a giocare per i ping stavano alle stelle.

-
Se facciamolo magari creiamo anche una sottosezione apposito per anche altri tornei online
-
Io direi di cominciare a creare una community di xtremehardware dentro Pes 2011. E poi, in base "all'affiatamento", se sarà il caso si potrà organizzare un torneo.
-
Frank Rubens ha scritto:
Io direi di cominciare a creare una community di xtremehardware dentro Pes 2011. E poi, in base "all'affiatamento", se sarà il caso si potrà organizzare un torneo.si,esatto!
una community è l'ideale, frank ci aiuti a portar gente anche qui?

-
si ci sto
-
maranga ha scritto:
si,esatto!una community è l'ideale, frank ci aiuti a portar gente anche qui?

Vedo di portare qualcuno.. appena saremo un buon numero passiamo alla creazione delle community.
-
perfetto,quando ci sono utenti che vogliono partecipare attivamente,dillo che magari apro un thread solo per la community di pro!
cosi non ti incasini come di la....
:asd: -
Naturalmente si devono vincere dei premi
-
ciao raga
appena iscritto e pronto per un torneo in Pes

-
Anthony77 ha scritto:
ciao ragaappena iscritto e pronto per un torneo in Pes

ciao antony, benissimo!!
se ci aiuti anche tu a portar gente si fa prima!
:asd: -
tom1 ha scritto:
Naturalmente si devono vincere dei premima che premi,iniziamo a creare una community,poi se le cose van bene possiamo far altro,ma prima vediamo come va.... non partiamo subito a razzo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi