Gtx per physx
-
CIAO,
pensavo una cosa...volevo prendere una 480, ma aspetta e pensa , pensa e aspetta mo sta uscendo la 580...QUINDI pensavo per ora per iniziare accontendomi di prendere una scheda abbastanza economica che poi dedicherei solo al physx come una gtx 260/280..LE TROVO ANCORA? SAREBBE VALIDO COME DISCORSO? oppure dovrei prendermi una 460?
grazie

-
CIAO,
pensavo una cosa...volevo prendere una 480, ma aspetta e pensa , pensa e aspetta mo sta uscendo la 580...QUINDI pensavo per ora per iniziare accontendomi di prendere una scheda abbastanza economica che poi dedicherei solo al physx come una gtx 260/280..LE TROVO ANCORA? SAREBBE VALIDO COME DISCORSO? oppure dovrei prendermi una 460?
grazie

-
gtx460
-
gtx460 magari in versione 768Mb per iniziare e risparmiare 20/30€

-
megthebest ha scritto:
gtx460 magari in versione 768Mb per iniziare e risparmiare 20/30€
ok..grazie :)ma risparmio in confronto a cosa scusa?:cheazz:
ma pensavo poi:sarebbe meglio a quel punto uno sli per gestire anche il physx o è meglio una gpu potente e una solo dedicata a quello?
-
risparmio se hai intenzione di prendere una eventuale scheda top tipo gtx480/580.
la gtx460 la potresti quindi destinare solo alla fisica (forse è anche sprecata..basta una gts450)
-
ma le gts cosa hanno in meno di una gtx?le trovi ancora in giro nuove odevo andare su mercatini?
e per questo quesito ch mi puoi dire?
ma pensavo poi:sarebbe meglio a quel punto uno sli per gestire anche il physx o è meglio una gpu potente e una solo dedicata a quello?

-
Idream ha scritto:
e per questo quesito ch mi puoi dire?

Dipende dai giochi, c'è chi usa due gtx460 in mafia2 e al posto dell'Sli ne usa una per grafica e una per fisica e dice che vada meglio
-
Non so cosa debba farci tu, ma francamente una GTX 480 (anche se io personalmente opterei per una GTX 460 a meno che tu voglia giocare oltre i 1920x1080) per la parte di rendering ed una 430 per PhysX mi sembrano più che sufficienti

Poi se vuoi strafare prendi appunto la GTX 580+GTS 450.
Che monitor hai?
-
ddevo cambiarlo..e penso di prendere un lg 23'' a 120hz, anche se può sembrare stupido ora, ma dato che sono in ballo a cambiarlo e poi sicuramente non lo cambierò x un pezzo,pezzettone..volevo tenrmi "pronto" qunado aumenteranno i giochi 3d....(se lo faranno)...
se no il dubbio era prendermi un 24 a led....
e se mi prendessi ora una gts 250 e poi una 580 o una 480 sarebbe stupido?
-
Scusate il parziale offtopic. Ho acquistato una GTX460 1024Mb e mi avanza una 8800GT da 512MB. Secondo voi è inutile usare la 8800GT per la fisica? E soprattutto il mio alimentatore OCZ GameXStream 600 Watt, può bastare per reggere questa configurazione:
cpu: Intel [email protected] Step G0
ram: 6Gb DDR2 - 800 MHz
sch. video 3d: GTX 460 1024Mb@850
sch. video fisica: 8800Gt 512Mb
mb: P5E
Hd1 SATA: SSD Kingston 64Gb
Hd2 SATA: WD 500 Gb
Hd3 SATA: Hitachi 500 Gb
Grazie:)
-
ck007 ha scritto:
Scusate il parziale offtopic. Ho acquistato una GTX460 1024Mb e mi avanza una 8800GT da 512MB. Secondo voi è inutile usare la 8800GT per la fisica? E soprattutto il mio alimentatore OCZ GameXStream 600 Watt, può bastare per reggere questa configurazione:cpu: Intel [email protected] Step G0
ram: 6Gb DDR2 - 800 MHz
sch. video 3d: GTX 460 1024Mb@850
sch. video fisica: 8800Gt 512Mb
mb: P5E
Hd1 SATA: SSD Kingston 64Gb
Hd2 SATA: WD 500 Gb
Hd3 SATA: Hitachi 500 Gb
Grazie:)
Dovrebbe farcela e no, non è inutile!
Tutto sta in quanto tu sei disposto a consumare (come watt)

-
regge regge....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi