[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
-
direi che salgono bene in overclock ste schedine, ma che tipo di dissipazione usi?
-
delly ha scritto:
sale alla grande

Che dici lo aggiungo questo screen??

PS: quanti volt gli hai dato? :AAAAH:
PPS: http://hwbot.org/hardware/videocard/radeon_hd_6850?tab=rankings

-
Le085 ha scritto:
Che dici lo aggiungo questo screen??

PS: quanti volt gli hai dato? :AAAAH:

1.25v, acqua a 10°c...

aggiungilo pure...

uppino 1120/5100, sembra averne ancora sulla gpu, le ram invece sono al limite...
-
okorop ha scritto:
direi che salgono bene in overclock ste schedinegià Enrì...direi proprio di si...

chissà Cayman...

-
-
Stasera mi è arrivata una fiammante Sapphire HD 6870.

Tra poco inizio la formattazione del PC e l'installazione ex-novo di S.O. e driver.
Ho intenzione di postare un pò di test con la mia configurazione... potrebbero tornare utili a qualcuno.
-
delly ha scritto:
già Enrì...direi proprio di si...
chissà Cayman...

le premesse con la serie 68x0 ci son tutte

la aspetto sopratutto per godermi appieno gta iv che a 1920x1080 non andava con lo sli di 285 ne con il crossfire di 4870 e nemmeno con il crossfire di 5870.... ero sempre vram limited....
Drakogian ha scritto:
Tra poco inizio la formattazione del PC e l'installazione ex-novo di S.O. e driver.
Ho intenzione di postare un pò di test con la mia configurazione... potrebbero tornare utili a qualcuno.
saranno graditi i tuoi bench

-
Drakogian ha scritto:
Ottimo :clapclap:
-
Drakogian ha scritto:
molto bene...

-
okorop ha scritto:
le premesse con la serie 68x0 ci son tutte
direi proprio di si...queste Barts sono proprio ottimi prodotti...

-
okorop ha scritto:
... cut ....saranno graditi i tuoi bench

Ciao Okorop... ci si incontra anche qui.
-
Drakogian ha scritto:
Ciao Okorop... ci si incontra anche qui.Ciao caro, ci potevamo anche incontrare in porta venezia al ritiro della vga ma poi ho disdetto

-
Vi segnalo l'uscita di: Afterburner 2.1.0 Beta 4 (2010-11-05)
Con questa nuova release il massimo GPU voltage della serie HD 6800 è stato portato a 1,3V.
Link: http://event.msi.com/vga/afterburner/downloads/MSIAfterburner210Beta4.zip
-
come voltaggio non sembra affatto male, i 40nm ati dovrebbero scalare di frequenze bene fino a 1.35-1.4 se li davi di piu' andavano peggio... almeno sulla 5870 reference era cosi...
-
Sto finendo di installare la mia nuova 6870 e mi riprometto di postare qualche benchmark con la mia configurazione. Se hai un pò di pazienza qualcosa esce fuori...

-
Recensione: PowerColor HD 6850 PCS+ 1GB by Techpowerup
Link: PowerColor HD 6850 PCS+ 1 GB Review - Page 1/32 | techPowerUp

PowerColor ha scelto di mettere come voltage regulator il chip uP623 al posto del CHiL della reference... il risultato ??? Niente controllo del voltaggio della GPU.

Vi ricordo che questa scheda esce con un overclock di fabbrica di: 820/110 MHz
-
speriamo forniscano un software proprietario per la regolazione del voltaggio almeno, altrimenti ne venderanno ben poche...
:asd:cmq come sempre, a meno di versioni con buone migliorie (hawk, lightning ecc), conviene sempre andare di reference...

-
quasi tutte le ati non permettono l'overvolt nei modelli non reference
cioe nascono overvoltabili e poi vengono castrate nelle reversioni del pcb
-
delly ha scritto:
speriamo forniscano un software proprietario per la regolazione del voltaggio almeno, altrimenti ne venderanno ben poche...
:asd:
cmq come sempre, a meno di versioni con buone migliorie (hawk, lightning ecc), conviene sempre andare di reference...

Il control voltage chip uP623 non è programmabile via software, quindi niente da fare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi