[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
lowenz ha scritto:
Anticipato
installati, ottimi driver...

l'MLAA ora funziona anche con titoli DX10 e DX11...

-
Recensione di X-bit sulla serie 6800
-
Passo cavoli i 10.10 se mi danno già problemi con le ombre in metro 2033, devo tenermi i 10.9
Il MorphAA è attivabile sempre con la modifica ??
-
Project Zero ha scritto:
Il MorphAA è attivabile sempre con la modifica ??sulle 6800 non serve alcuna modifica...

per le 5800/5900 si, bisogna sostituire i due file .INF prima di installare i driver...

-
-
-
direi che salgono bene in overclock ste schedine, ma che tipo di dissipazione usi?
-
delly ha scritto:
sale alla grande

Che dici lo aggiungo questo screen??

PS: quanti volt gli hai dato? :AAAAH:
PPS: http://hwbot.org/hardware/videocard/radeon_hd_6850?tab=rankings

-
Le085 ha scritto:
Che dici lo aggiungo questo screen??

PS: quanti volt gli hai dato? :AAAAH:

1.25v, acqua a 10°c...

aggiungilo pure...

uppino 1120/5100, sembra averne ancora sulla gpu, le ram invece sono al limite...
-
okorop ha scritto:
direi che salgono bene in overclock ste schedinegià Enrì...direi proprio di si...

chissà Cayman...

-
-
Stasera mi è arrivata una fiammante Sapphire HD 6870.

Tra poco inizio la formattazione del PC e l'installazione ex-novo di S.O. e driver.
Ho intenzione di postare un pò di test con la mia configurazione... potrebbero tornare utili a qualcuno.
-
delly ha scritto:
già Enrì...direi proprio di si...
chissà Cayman...

le premesse con la serie 68x0 ci son tutte

la aspetto sopratutto per godermi appieno gta iv che a 1920x1080 non andava con lo sli di 285 ne con il crossfire di 4870 e nemmeno con il crossfire di 5870.... ero sempre vram limited....
Drakogian ha scritto:
Tra poco inizio la formattazione del PC e l'installazione ex-novo di S.O. e driver.
Ho intenzione di postare un pò di test con la mia configurazione... potrebbero tornare utili a qualcuno.
saranno graditi i tuoi bench

-
Drakogian ha scritto:
Ottimo :clapclap:
-
Drakogian ha scritto:
molto bene...

-
okorop ha scritto:
le premesse con la serie 68x0 ci son tutte
direi proprio di si...queste Barts sono proprio ottimi prodotti...

-
okorop ha scritto:
... cut ....saranno graditi i tuoi bench

Ciao Okorop... ci si incontra anche qui.
-
Drakogian ha scritto:
Ciao Okorop... ci si incontra anche qui.Ciao caro, ci potevamo anche incontrare in porta venezia al ritiro della vga ma poi ho disdetto

-
Vi segnalo l'uscita di: Afterburner 2.1.0 Beta 4 (2010-11-05)
Con questa nuova release il massimo GPU voltage della serie HD 6800 è stato portato a 1,3V.
Link: http://event.msi.com/vga/afterburner/downloads/MSIAfterburner210Beta4.zip
-
come voltaggio non sembra affatto male, i 40nm ati dovrebbero scalare di frequenze bene fino a 1.35-1.4 se li davi di piu' andavano peggio... almeno sulla 5870 reference era cosi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi