Cercasi Newser per XtremeHardware!
-
Albitex ha scritto:
Ma in cosa consiste in dettaglio il lavoro? Quanto tempo è richiesto? Un'impegno giornaliero? Settimanale?Posso scrivere qualche cosa e inviarvelo a prescindere?
ciao
Hai pvt

-
leo85 a breve ti do risposta:)
-
Attendo fiducioso

-
le085 ha scritto:
attendo fiducioso
certo,sto valutando la cosa con la moglie, perche giustamente mi porterebbe cmq via del tempo da dedicare alla famiglia:)
ma anche io sono mooolto fiducioso,prendo molto sul serio questi impegni e soprattutto con molta passione!

-
Apprezzo innanzitutto la serietà con cui stai valutando l'incarico. Ovviamente non è che avrai grossi obblighi, nel senso che sei libero di decidere in che misura impegnarti nella cosa e con quali tempi e modalità

-
Le085 ha scritto:
Apprezzo innanzitutto la serietà con cui stai valutando l'incarico. Ovviamente non è che avrai grossi obblighi, nel senso che sei libero di decidere in che misura impegnarti nella cosa e con quali tempi e modalità
ti ringrazio:)
solo che mi conosco e quando accetto un incarico mi ci butto a capofitto:asd:
la passione mi anima in queste cose,infatti mia moglie è gia spaventata all'idea:asd:
:asd:ma mi vede felice e approva:fiufiu:
:fiufiu:ti chiedo uno o 2 giorni ancora di pazienza,se puoi concedermeli. ma ti dico gia che è piu si che no!
ma armati di pazienza con me,perche ce ne vuole tanta! finche non capisco bene il tutto!
:asd:
-
maranga ha scritto:
ti ringrazio:)solo che mi conosco e quando accetto un incarico mi ci butto a capofitto:asd:
la passione mi anima in queste cose,infatti mia moglie è gia spaventata all'idea:asd:
:asd:ma mi vede felice e approva:fiufiu:
:fiufiu:ti chiedo uno o 2 giorni ancora di pazienza,se puoi concedermeli. ma ti dico gia che è piu si che no!
ma armati di pazienza con me,perche ce ne vuole tanta! finche non capisco bene il tutto!
Ne ho da vendere!
-
Le085 ha scritto:
Ne ho da vendere!ottimo!
:asd::clapclap::clapclap::clapclap: -
se interessa ho la possibilità di dedicare un pochino di tempo a recensioni ma non avendo molto spazio, i bimbi se lo sono preso tutto
, quello che posso fare è recensire qualsiasi cosa per htpc e portatili.se serve sono qua.

-
ok
che tipo di cose per htpc?
anche hardware? su che piattaforma/case?
-
Le085 ha scritto:
okche tipo di cose per htpc?
anche hardware? su che piattaforma/case?
edit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi